Georgina Rodriguez, vita da film: l’annuncio che fa impazzire i fan – FOTO

Georgina Rodriguez, una vita da film accanto a Cristiano Ronaldo. Presto tutti i suoi fan potranno vederla in un nuovo progetto

(Instagram)

Una coppia da copertina, una vita da film. Negli ultimi cinque anni Georgina Rodriguez è passata dal negozio di moda dove lavorava come commessa ai servizi sulle riviste patinate e ad una splendida carriera come modella. L’incontro con Cristiano Rinaldo ha cambiato davvero tutto e presto potremo anche scoprire i suoi segreti.

Molto presto anche se la data ufficiale del rilancio non è stata ancora comunicata,  Georgina Rodriguez sbarcherà su Netflix con una docu-serie espressamente dedicata a lei. Si chiamerà semplicemente ‘Georgina’, perché non c’è niente di fiction ma è tutta vita vera, la sua dall’infanzia fino ad oggi.

Per questo negli ultimi giorni la compagna di CR7 ha temporaneamente lasciato il Portogallo, dove è in vacanza con la famiglia, per spostarsi in Spagna. Figlia di un calciatore di origini argentine, per il, lavoro del padre lei è già nata in Spagna e ha vissuto a lungo a Jaca prima di spostarsi a Madrid. Ora è tornata alle sue origini per raccontarsi e far scoprire ai quasi 25 milioni di follower che ha su Instagram particolari inediti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta in barca, il panorama è spettacolare – FOTO

Georgina Rodriguez, vita da film: la grande famiglia allargata resterà a Torino?

Non ci sono ancora grandi informazioni su ‘Georgina’, ma la prodizione della docu-serie qualche indizio lo ha lasciato: “Questo reality show sarà un ritratto profondo ed emozionante della donna che si nasconde dietro le foto, le storie e i grandi titoli: la sua vita quotidiana, la sua maternità, i suoi momenti positivi e anche quelli più difficili”.

(Instagram)

Quando è stata anticipata la notizia del progetto su Netflix, Cristiano Ronaldo ha commentato così: “Complimenti amore, sono orgoglioso di te”. E in effetti la loro sembra una famiglia perfetta. Insieme da cinque anni, Georgina è mamma naturale di Alana Martina che è nata nel 2017. Ma con loro ci sono anche Cristiano Jr. nato da una donna tuttora sconosciuta e i gemellini Eva e Mateo che CR7 ha avuto da madre surrogata.

Quando Netflix caricherà il contenuto per i suoi abbonati la famiglia allargata del campione sarà ancora a Torino? Nelle ultime ore Georgina ha dato un indizio sul futuro del suo compagno e presto scopriremo se non ha mentito.

Impostazioni privacy