Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto: è lui il nuovo Barzagli

Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto: è lui il nuovo Barzagli. Un difensore esperto ma non datato per dare compattezza al reparto

(Getty Images)

Sarà anche vero che Roberto Mancini ha scelto di puntare su di loro per la sua Nazionale agli Europei, ma l’anagrafe dice che Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci alla Juventus non possono bastare. Ecco perché Massimiliano Allegri insieme al suo nuovo ma vecchio club sta studiando un’operazione per svecchiare il pacchetto difensivo. L’idea è quella di una mossa simile all’arrivo a Torino di Andrea Barzagli e c’è già un candidato importante.

Nel mirino dei bianconeri i fatti sarebbe finito Kalidou Koulibaly, per tutta una serie di motivi. Il franco-senegalese il prossimo anno andrà in scadenza con il Napoli e quindi Aurelio De Laurentiis sa che questo è l’ultimo anno buono per monetizzare bene con una cessione importante. Ma secondo l’esperto di mercato (e di Juve) Luca Momblano. in realtà alla Continassa hanno anche sondato la pista Milenkovic con la Fiorentina.

(Getty Images)

Con il Napoli però c’è un dialogo aperto anche per un altro giocatore. A Luciano Spalletti piace molto Merih Demiral e il turco sotto il Vesuvio troverebbe quello spazio che a Torino non ha. Ecco perché interessi comuni possono portare ad un’asse di mercato importante anche se per ora non ci sono offerte concrete

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, sfida al Bayern Monaco per una stella

Calciomercato Juventus, torna di moda uno scambio suggestivo con lo United

Da un francese all’altro, perché in casa Juventus tiene sempre banco il futuro di Cristiano Ronaldo che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. In realtà tutti gli indizi portano ad un’ultima fase di carriera lontano da Torino e la suggestione Manchester United quanto mai è viva.
Paul Pogba
Getty Images

Motivo in più, perché con quella maglia gioca Paul Pogba che da almeno due estati è sempre vicino al suo ritorno a Torino anche se l’operazione non si concretizza mai.- Ma con CR7 sul piatto, per gli inglesi sarà più facile dire di sì.

Impostazioni privacy