Michela Persico, show a bordo piscina: è da medaglia d’oro – FOTO

Michela Persico, show a bordo piscina: la compagna di Daniele Rugani e mamma del piccolo Tommaso sfoggia un fisico da applausi

(Instagram)
Giornalista, influencer, mamma ma anche stilista. Perché forse non tutti lo sanno ma da qualche anno Michela Persico ha messo in piedi MiVà, una linea di costumi che disegna insieme all’amica Valentina Cammisa. E chi meglio di lei per fare da testimonial? In fondo è la stessa scelta che hanno fatto le sorelle Rodriguez e con loro ha pagato alla grande.
Come funziona benissimo anche con la compagna di Daniele Rugani che appena può sfoggia i nuovi modelli, perfetti per il suo fisico. L’ultimo esempio è da applaudi; ai bordi di una piscina a Forte dei Marmi, seconda tappa delle sue vacanze dopo Dubai, eccola incoronata d’oro. Una scelta che ai follower è piaciuta parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara sirenetta in fondo al mare: fan all’attacco – FOTO

Michela Persico, show a bordo piscina: ecco come risponde a chi la giudica troppo sexy

La divisione dei compiti in casa di Daniele Rugani e Michela Persico è chiara anche se poi tutti cercano di fare tutto. In famiglia Torino è un punto fermo anche se quest’anno per quattro mesi c’è stata Rennes e poi anche Cagliari. Prima ci sono stati anche il Covid e il parto. E c’è Tommaso a riempire le loro giornate facendo dimenticare tutto il resto.
(Instagram)
A ‘Chi’, qualche tempo fa, Michela ha confessato i suoi progetti: come tornare in tv, anche con programmi diversi da quelli sportivi che pure l’hanno fatta conoscere al pubblico e le hanno fatto conoscere Daniele. E a chi la rimprovera di postare foto troppo sexy ha risposto così: “Dico di non guardarle, se danno fastidio. Non c’è contraddizione tra lavoro e bellezza, i social sono lavoro e possono portare pubblicità. Appoggio l’idea di essere belle e di sfruttare questa arma, ma per fare questa professione non bisogna abusarne, per non perdere credibilità”.
Progetti tanti, compreso il matrimonio: “Mi piacerebbe, ma deve chiederlo a lui”, ha detto Michela. “Mi piacerebbe quando Tommaso camminerà e potrà portarci le fedi”, ha risposto lui. In fondo allora non manca molto.

 

Impostazioni privacy