Calciomercato Milan: dopo Donnarumma parte un altro big, c’è l’offerta

Calciomercato Milan: dopo Donnarumma parte un altro big, c’è un’offerta alla quale è difficile dire di no. Individuato il sostituto

(Getty Images)

Non solo Donnarumma, che pure è andato via da svincolato e quindi libero di scegliere il sul destino. Il PSG ha bussato di nuovo alle porte dei rossoneri anche per arrivare ad un altro big nella rosa di Stefano Pioli che rischia seriamente di perdere un altro pezzo del puzzle.

Perché l’offerta per arrivare a Theo Hernandez è di quelle difficilmente rifiutabili. Secondo quanto riferisce ‘Don Balon’, Leonardo sarebbe pronto a regalare la velocità del francese di origini spagnole a Pochettino, per due fasce (se arrivasse anche Hakimi) imprendibili.

Sul piatto ci sarebbero 50 milioni di euro cash, decisamente una cifra importante e anche una discreta plusvalenza da ascrivere a bilancio. Il Milan ha meno necessità rispetto ai cugini di vendere, ma di fronte ad una proposta così sembra difficile dire di no anche perché il sostituto è già stato individuato.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, i rossoneri puntano un azzurro: lo scenario

Calciomercato Milan: Maldini e Massara hanno già pronto il sostituto, trattativa in corso

Il nome nuovo sulla fascia sinistra a Milanello è quello di Junior Firpo, esterno spagnolo di origini dominicane che è in uscita dal Barcellona. L’ex Betis è seguito da mesi e ora i tempi sembrano essere maturi per affondare.

(Getty Images)

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ ci sarebbe già l’accordo con il giocatore ma non ancora quello con il Barcellona che comunque non dovrebbe avere problemi e metterlo tra i partenti. Una cessione in prestito secco, come quella che l’estate scorsa ha portato a Milano sia Brahim Diaz che Diogo Dalot. Ma Maldini e Massara stanno pensando di inserire una clausola per avere almeno il diritto nel riscatto ad una cifra ragionevole.

Impostazioni privacy