Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ha scelto un campione: la risposta

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi ha scelto un campione che conosce bene: la risposta del suo club fa tremare i tifosi nerazzurri

Simone Inzaghi
(Getty Images)

Andare a pescare nella squadra che si conosce meglio? In fondo lo fanno o cercano di farlo tutti, Simone Inzaghi non è differente. E così in attesa di capire quali saranno le conseguenze sul fisico di Christian Eriksen e di vedere come evolverà il mercato dell’Inter, ha fatto una mossa.

Nei giorni scorsi ha chiamato uno dei suoi pupilli, Luis Alberto, per sondare la possibilità che lo spagnolo lasci Roma e lo raggiunga a Milano. Lui ci starebbe pure, ma la Lazio che già sta alzano il prezzo per Caicedo, ha fissato un prezzo importante. Il fantasista spagnolo non si muove per meno di 60 milioni di euro. Altrimenti rimarrà tranquillamente a disposizione di Maurizio Sarri.

Ma proprio l’arrivo del tecnico toscano è un grosso punto di domanda per lo spagnolo. Come spiega ‘Il Messaggero’, nelle idee tattiche di Sarri infatti lui potrebbe finire per giocare davanti alla difesa arretrando di molto la sua posizione naturale. In più ha clausole nel contratto legate anche ai gol e così rischierebbe di guadagnare meno.

Luis Alberto (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mauro Icardi pronto a tornare in Serie A: l’indizio firmato Wanda Nara – FOTO

Calciomercato Inter, un big in uscita sta per cambiare destinazione: spunta una nuova pista

In attesa di capire le mosse in entrata dell’Inter, ce n’è una in uscita che cambia direzione. Sembra chiaro che Hachraf Hakimi sarà uno dei sacrificati per fare cassa perché può garantire almeno 70-80 milioni di euro. Ma la pista PSG negli ultimi giorni sembra raffreddata e sta spuntando una nuova pretendente.

Achraf Hakimi (Getty Images)

Il Chelsea infatti ha fiutato l’affare, anche perché lo sta seguendo fin da quando giocava in Bundesliga e ora sa di poter piazzare l’affondo decisivi. Un’offerta all’Inter non è ancora arrivata, ma sembra essere questione di giorni.

Impostazioni privacy