Marco Borriello, è suo il gossip dell’estate: flirt con un volto noto

Marco Borriello, è suo il gossip dell’estate: flirt con un volto noto. L’ex bomber avrebbe una liaison con la ex di un famoso cantante

Borriello
Marco Borriello (Getty Images)

Non si parla più di lui per i gol, tanti, che da calciatore ha realizzato indossando le maglie di moltissime squadre. Ma uno come Marco Borriello, trentanove anni compiuti pochi giorni fa e alle spalle una brillante carriera da centravanti d’area, fa sempre parlare di sè anche se in ambiti diversi dal calcio giocato. Una volta appese le scarpe al chiodo, l’ex bomber partenopeo si è trasferito definitivamente a Ibiza dove poco tempo dopo ha assunto la carica di direttore generale della squadra locale.

LEGGI ANCHE>>>Madalina Ghenea show su Instagram: rosa in bocca e mano galeotta

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez accusata dalla sorella di Vieri: cosa è successo

Tanto calcio importante e di alto livello nella vita di Borriello e al tempo stesso un numero imprecisato di vicende sentimentali con donne dello spettacolo e della tv. Tanto per citarne qualcuna, la discussa relazione con Belen Rodriguez di parecchi anni fa e quella con la modella rumena Madalina Ghenea di cui tanto scrissero le riviste specializzate di gossip. Il presente invece racconta di un nuovo flirt, che sembra qualcosa di più, che Borriello avrebbe in corso con l’ex compagna di Eros Ramazzotti, la modella ligure Marica Pellegrinelli. Da un po’ di tempo a questa parte i due sono praticamente inseparabili e sembrano particolarmente affiatati. La Pellegrinelli, così racconta chi la conosce, da un po’ di tempo sembra aver riacquistato tutto l’entusiasmo perduto nei mesi della rottura definitiva con il cantante romano. I due sono stati visti insieme proprio a Ibiza per festeggiare il compleanno di lui e la sensazione è che questa storia possa sfociare in qualcosa di più solido e duraturo.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta ai saluti, l’erede è un’altra bellezza – FOTO

Marica
Marica Pellegrinelli (Instagram)

 

Impostazioni privacy