Ludovica Pagani, compleanno con sorpresa: alla festa spunta un bomber – FOTO

Ludovica Pagani, compleanno con sorpresa: alla festa spunta un bomber che conferma le voci in circolazione da diverse settimane

(Instagram)

In mezzo ai mille impegni di lavoro, compreso il talk show ‘Casa Pagani Speciale Euro20’ su Youtube, Ludovica Pagani trova anche tempo per lo svago e per le feste. Nei giorni scorsi la giornalista e influencer bergamasca ha dato spettacolo durante una vacanza a Mykonos, come mostrano alcune immagini da sola e insieme all’amica Elettra Lamborghini.

Ma adesso ha festeggiato i suoi primi 26 anni in un locale con una torta enorme a forma di numero e alcuni amici a festeggiarla. Lei ha sorriso come al solito e postato tutto su Instagram: “Grazie a tutti per gli auguri, per le belle parole, per le sorprese… grazie a tutte le persone che hanno reso questo giorno così speciale”.

Un messaggio normale, se non fosse che in una delle immagini si vede chiaramente spuntare sullo sfondo un amico speciale. Lui è Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma che aspetta una conferma da parte di José Mourinho, ma soprattutto nuova fiamma della Pagani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta scappa da Can Yaman tra le onde: panorama mozzafiato! – VIDEO

Ludovica Pagani, compleanno con sorpresa: le voci di un flirt con El Shaarawy sempre più insistenti

“Del mio privato preferisco non parlare, non mi espongo”, ha detto lei di recente intervista da ‘La Gazzetta dello Sport’. Ma forse non ce n’è nemmeno bisogno perché a parlare sono i fatti. La presunta coppia in effetti è chiacchierata da tempo e di recente Ludovica nelle sue Stories rispondendo alle domande dei fan era uscita allo scoperto. Quando qualcuno le aveva chiesto chi fosse il suo uomo ideale, ha postato un’immagine dell’attaccante giallorosso al ristorante, mentre sorride.

(Instagram)

E già qualche tempo prima Ludovica aveva postato un selfie vicino ad una Lamborghini rossa fiammante, identica a quella dell’attaccante. E la foto della macchina era stata postata da El Shaarawy quasi in contemporanea. Lei tifa Atalanta, ma evidentemente è disposta a fare un’eccezione.

Change privacy settings
×