Diletta Leotta, una vacanza da sogno: il dettaglio manda in tilt i fan – FOTO

Diletta Leotta, una vacanza da sogno: il dettaglio manda in tilt i fan. La bella giornalista siciliana si gode qualche giorno di vacanza

Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Tra lavoro e vacanze, l’estate di Diletta Leotta sta scorrendo via intensa e piacevole. Tornata in Italia dopo il bellissimo viaggio in Turchia insieme al suo compagno, l’attore turco Can Yaman, la bellissima giornalista siciliana ha trascorso qualche giorno nella sua terra d’origine, la amatissima Sicilia. Da lì ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram alcune immagini del mare siciliano. Con una ‘storia’ pubblicata poche ore fa, Diletta Leotta ha realizzato un breve video in cui viene esaltata tutta la straordinaria bellezza del mar Mediterraneo: un’acqua limpida e cristallina illuminata dal sole.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman, scoppia la bomba: lo faranno davvero?

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta infiamma la domenica: un buongiorno da togliere il fiato – FOTO

Oltre allle bellezze naturali dall’indubbio fascino, a colpire la fantasia dei fan è la foto in cui una sognante Diletta Leotta posa con indosso un bellissimo costume rosa. Un bikini mozzafiato che mette in risalto il fisico praticamente perfetto della bionda cronista catanese e che ha mandato letteralmente in visibilio i suoi followers. Anche qualche giorno fa, Diletta aveva lasciato di stucco i suoi milioni di ammiratori con delle foto in costume scattate dal mare della Turchia.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta illumina Milano con la sua luce: che spettacolo – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, a fine agosto si fa sul serio: torna la Serie A su Dazn

Tra qualche giorno, Diletta Leotta tornerà a concentrarsi sui prossimi impegni lavorativi che si annunciano particolarmente severi: la bionda giornalista è infatti attesa in particolare dal ritorno del campionato di Serie A. La piattaforma streaming Dazn ha acquisito i diritti di tutte le partite del massimo campionato per i prossimi tre anni e Diletta sarà l’inviata di punta sui campi principali. Un impegno gravoso che però la stessa cronista ha definito ‘entusiasmante‘.

Change privacy settings
×