Francia-Svizzera, sbaglia Mbappè: la reazione di Fabrizio Corona è virale – VIDEO

Francia-Svizzera, sbaglia Mbappè: la reazione di Fabrizio Corona è virale. Il ko dei transalpini viene ‘benedetto’ dall’ex re dei paparazzi

Corona
Fabrizio Corona (Getty Images)

Il grande entusiasmo generato dalla preziosa quanto sofferta vittoria dell’Italia contro l’Austria, con gli azzurri proiettati verso i quarti di finale di Euro 2020 in programma venerdì prossimo contro il Belgio, è stato riprodotto in buona parte ieri sera con la clamorosa, e per noi italiani anche gradita, eliminazione della strafavorita Francia per mano dell’eroica Svizzera. Un entusiasmo contagioso esploso fragorosamente al rigore decisivo sbagliato da Kylian Mbappè. Tra i tantissimi tifosi della Nazionale di Roberto Mancini che hanno seguito con attenzione la sfida traelvetici e transalpini c’era anche Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona, i complimenti all’Inter campione: il messaggio social

LEGGI ANCHE>>>Italia-Austria, Fabrizio Corona impazzisce: ecco il motivo – VIDEO

Il quarantasettenne catanese ex re dei paparazzi, condannato in via definitiva per una serie di reati commessi nel corso degli anni, ha pubblicato una Story su Instagram, il social su cui è sempre molto attivo, in cui esprime tutto il suo stato d’animo nell’istante in cui Kylian Mbappè, giovane stella del calcio mondiale, si fa respingere dal portiere svizzero Sommer l’ultimo decisivo calcio di rigore. Un errore fatale che ha eliminato la Francia e permesso alla Svizzera di andare ai quarti di finale. Corona è da sempre un appassionato di calcio: grande tifoso dell’Inter, cui ha inviato i complimenti per la conquista dello scudetto, sta seguendo con acceso interesse anche questi Europei.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona, l’appuntamento è per la sfida tra Italia e Belgio

Ora, l’appuntamento per la prossima Story su Instagram è sicuramente fissato per venerdì sera quando l’Italia di Roberto Mancini affronterà il Belgio nella sfida valida per i quarti di finale. Un match attesissimo per cui si prevede il record di ascolti televisivi. Senza ombra di dubbio, Fabrizio Corona sarà tra i circa venti milioni di italiani che resteranno incollati al piccolo schermo.

Change privacy settings
×