NBA play off, Milwaukee perde la partita e Giannis: infortunio

Finisce nel modo peggiore la quarta gara della finale dei play off NBA di eastern conference per i Milwuakee Bucks, la serie è in parità 2-2

NBA Play Off
Il momento del drammatico infortunio di Giannis Antetokounmpo (Getty Images)

Finisce male gara #4 della finale eastern conference di NBA per i Milwaukee Bucks, sconfitti ad Atlanta 110-88 con gli Hawks che rimontano le due iniziali battute d’arresto subite in trasferta.

NBA play off, vince Atlanta

Ma a preoccupare maggiormente i Bucks è soprattutto l’infortunio del proprio uomo migliore,

Giannis Antetokounmpo, caduto male dopo un tentativo di difesa su Capela. L’esito dovrà essere valutato da alcuni esami, in particolare una risonanza magnetica già pianificata per oggi. Ma il rischio è che Giannis sia costretto a perdere parte delle prossime sfide decisive.

L’incidente è avvenuto a sette minuti dalla fine del terzo quarto con i Bucks in svantaggio 62-52:  Antetokounmpo è saltato per contrastare un alley-oop ed è caduto malissimo. Soccorso da compagni e avversari Giannis è rimasto a terra per diversi minuti e poi accompagnato a braccia fuori dal campo per poi andare negli spogliatoi zoppicando.

LEGGI ANCHE > NBA play off, i Clippers rinviano la sentenza: Suns oscurati a Los Angeles

NBA Play Off
Di spalle Jrue Holiday, miglior realizzatore dei Milwaukee Bucks (Getty Images)

Gara #5 a Milwaukee

Vince Atlanta, non solo per l’infortunio di Antetokounmpo: fin dall’inizio della partita gli Hawks hanno dimostrato di avere idee, energie e soprattutto mordente per rimettere in equilibrio una serie iniziata malissimo.

Holiday e Middleton, rispettivamente 19 e 16 punti non bastano. Mentre Atlanta, cui pure mancava Trae Young con una caviglia in disordine, porta sei uomini in doppia cifra, tra i quali Gallinari – dieci punti – sfruttando al meglio anche le proprie riserve.

Si va a gara #5: la serie torna a Milwaukee con l’incognita su Giannis e Young, se saranno in campo o meno. Si gioca nella notte tra giovedì e venerdì alle 2.30 ora italiana.

Impostazioni privacy