Calciomercato Juventus, pronto un grande ritorno: l’indizio arriva dai social – FOTO

Calciomercato Juventus, pronto un grande ritorno: l’indizio arriva dai social di un personaggio insospettabile e i tifosi già sognano

Se tutto fosse andato secondo programmi, non si sarebbero nemmeno rivisti, almeno non adesso. Invece la Francia è uscita già agli Ottavi di finale degli Europei di calcio e i suoi giocatori hanno potuto così cominciare le vacanze.

Juventus (Getty Images)

Come Paul Pogba che ha deciso di varcare l’oceano per un periodo sotto il sole di Miami. E in Florida ha trovato Paulo Dybala che invece è quasi agli sgoccioli prima di fare rientro a Torino. Si conoscono da tempo, in campo hanno condiviso tanti successi e nonostante le loro carriere si siano sviluppate in maniera diversa, sono rimasti amici e in contatto.

Così è bastata un’immagine postata dallo juventino per far scatenare tutti i tifosi. Dybala e Pogba ancora insieme, anche se solo per le loro vacanze. Quasi un segno del destino oppure quello che potrà succedere in casa Juventus. Non è mistero che il francese tornerebbe al volo alla Continassa e sarebbe un colpo importante per la mediana bianconera. Ma restano due problemi di fondo: gli 80 milioni che chiede lo United e il suo stipendio da 15 milioni di euro lordi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: Spinazzola lungo ko, individuato il sostituto

Calciomercato Juventus, pronto un grande ritorno mentre Dybala aspetta di formare il nuovo contratto

Così, in attesa di avere notizie di mercato sul futuro di Paul Pogba, intanto gli juventini aspettano il rientro di Dybala che sarà pronto per l’inizio del ritiro. In vacanza sta lavorando con un preparatore atletico per farsi trovare tirato a lucido quando rivedrà Massimiliano Allegri.

(Getty Images)

In attesa di risposte da Cristiano Ronaldo, è lui la pietra su cui costruire il futuro, a patto che arrivi il rinnovo del contratto. L’argentino è fermo sulla richiesta di 12 milioni di euro, ma a 10 più bonus la trattativa si può chiudere per lasciarlo libero di pensare soltanto al campo.

Change privacy settings
×