Calciomercato Milan, un top player del Real Madrid nel mirino: le ultime

Calciomercato Milan, nella lista dei possibili nuovi arrivi entra anche un calciatore del Real Madrid che le Merengues potrebbe ritenere non più incedibile

Real Madrid
Real Madrid (Getty Images)

A due settimane dall’addio di Calhanoglu passato all’Inter a parametro zero, la lista dei possibili sostituti al Milan si è arricchita giorno dopo giorno di nuovi nomi: da Ziyech a Rafinha, da Coutinho a Ilicic passando per James Rodriguez e Tadic sono tanti i calciatori accostati al Milan senza tuttavia la certezza di una trattativa con i rispettivi club di appartenenza.

Da giovedì scorso, il nome di Tadic dell’Ajax è quello più gettonato. Gianluca Di Marzio ha ribadito l’interesse del Milan per il fantasista serbo che avrebbe mostrato molto gradimento per la possibile nuova destinazione nonostante i Lancieri non abbiano intenzione di privarsi del loro capitano e uomo simbolo dell’ultimo quadriennio.

E’ di stamane, invece, l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport che accosta nuovamente al Milan un calciatore già inseguito in passato ovvero Isco del Real Madrid.

LEGGI ANCHEThiago Motta vicino al ritorno in Serie A, potrebbe allenare lo Spezia  

Calciomercato Milan, rossoneri tentati da Isco

La situazione di Isco al Real Madrid è in divenire. Perso il posto da titolare con Zidane, il fantasista spagnolo proverà a rilanciarsi con Ancelotti che si appresta a sedere per la seconda volta sulla panchina dei Blancos.

Tra i due club, considerati gli ottimi storici rapporti, i dialoghi di mercato sono continui con il Milan sempre più vicino al riscatto di Brahim Diaz e il Real che propone anche altri due calciatori ovvero il terzino Odriozola e l’attaccante Jovic rientrato dal prestito dall’Eintracht Francoforte.

Isco Real Madrid
Isco (Getty Images)

Verosimilmente, come riporta la Gazzetta, Real e Milan hanno parlato anche di Isco. Nonostante l’ultima stagione in ombra, quello del fantasista spagnolo è un profilo di caratura internazionale tale da attirare le attenzioni anche di altri club in caso di apertura alla cessione. La trattativa. dunque, non si prospetta semplice anche per i costi di ingaggio. Di certo, per esperienza e talento, Isco sarebbe l’acquisto ideale per la Champions.

 

Change privacy settings
×