Calciomercato Juventus, Mendes in Italia: in ballo il futuro di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Mendes in Italia: in ballo il futuro di Cristiano Ronaldo. Nel frattempo il fuoriclasse lusitano si gode le vacanze

Mendes
Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Tutto nei prossimi giorni. Si deciderà in un senso o nell’altro il futuro di Cristiano Ronaldo. Nonostante le rassicuranti dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dal nuovo direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, non si può ancora dare per scontata la permanenza a Torino del trentaseienne fuoriclasse portoghese. E questa settimana appena iniziata potrebbe risultare decisiva: il potentissimo agente di CR7, Jorge Mendes, sarà in Italia in questi giorni e la prima tappa del suo tour sarà proprio la sede della Juventus. Negli uffici della società bianconera, Mendes incontrerà Cherubini e Nedved e insieme prenderanno una decisione definitiva. Va ricordato che Cristiano Ronaldo è legato alla Juventus fino al 30 giugno del 2022.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo irraggiungibile: l’ultimo record di CR7

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo fa il misterioso: la frase che spaventa la Juventus

Ad oggi, l’ipotesi più plausibile è che il campione portoghese resti in bianconero fino alla naturale scadenza del contratto. Il prossimo anno, una volta esaurito il rapporto con la Vecchia Signora, sarà libero di guardarsi intorno. Magari potrebbe anche optare per un clamoroso ritorno allo Sporting Lisbona, la squadra in cui è cresciuto e in cui si è imposto come il miglior talento del calcio mondiale. Qualche mese fa del resto, è stata la mamma di Cristiano Ronaldo a preannunciare per i prossimi anni una sorta di ritorno all’ovile del figlio, dove tutto ha avuto inizio.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, futuro deciso: lo dicono le sue auto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Cristiano Ronaldo, vacanza da sogno in barca con Georgina e i figli

Nel frattempo, il diretto interessato attende con tutta la serenità del mondo l’esito del vertice imminente tra Mendes e i dirigenti della Juventus. In questi giorni Cristiano Ronaldo si sta godendo qualche giorno di vacanza dopo l’eliminazione del Portogallo agli ottavi di Euro 2020. In questa foto pubblicata su Instagram, l’attaccante lusitano si trova su una splendida barca in compagnia della sua fidanzata, Georgina Rodriguez e dei suoi figli. Sicuramente con il cellulare a portata di mano.

Impostazioni privacy