Serie A, Dazn presenta la nuova squadra: quanti nomi a sorpresa

Serie A, Dazn presenta la nuova squadra: quanti nomi a sorpresa. La piattaforma anglosassone si arricchisce di tanti volti nuovi

Dazn
Dazn (Getty Images)

Dazn mette la parola fine alla ridda incontrollabile di voci e indiscrezioni moltiplicatesi negli ultimi due mesi. La piattaforma anglosassone, una volta acquisiti i diritti tv del campionato di Serie A per i prossimi tre anni superando a sopresa la concorrenza di Sky, ha iniziato subito a lavorare in gran segreto alla costruzione della nuova squadra di giornalisti e commentatori per affrontare al meglio le prossime stagioni. A cominciare ovviamente da quella che prenderà il via domenica 22 agosto con l’inizio del prossimo campionato. E pochi minuti fa, nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Milano, sono stati presentati i nomi dei nuovi arrivi, i rinforzi che aiuteranno Dazn a sostenere al meglio gli impegni presi.

LEGGI ANCHE>>>Sky, un volto storico annuncia l’addio: nel futuro c’è Dazn

LEGGI ANCHE>>>Diritti tv Serie A, doppio colpo di scena: Dazn dice no

Oltre a tutte le gare del campionato di Serie A, va ricordato che Dazn ha acquisito tutte le partite di Europa League e i migliori match della Conference League, la Serie B, LaLiga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, l’FA Cup, la Carabao Cup, il campionato di calcio degli Stati Uniti oltre alla Champions League femminile e ai canali tematici di Inter e Milan. Un portafoglio di eventi quanto mai composito ed esaustivo ma che ha imposto un inevitabile ampliameno del team giornalistico.

LEGGI ANCHE>>>Serie A su Dazn, i giornalisti Rai non ci stanno: accuse clamorose

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram)

Serie A, la super campagna acquisti di Dazn: arrivano Giorgia Rossi e Barzagli

A conferma delle tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, della nuova squadra di Dazn farà parte la giornalista romana Giorgia Rossi, volto di Mediaset negli ultimi cinque anni. Tanti nomi nuovi anche tra i commentatori con gli ingressi di Andrea Barzagli, vice di Andrea Pirlo lo scorso anno alla Juventus; Massimo Ambrosini, Giampaolo Pazzini, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo.

Impostazioni privacy