Diletta Leotta, la mamma di Can Yaman esce allo scoperto: dichiarazioni pazzesche

Diletta Leotta, la mamma di Can Yaman esce allo scoperto: dichiarazioni pazzesche. La signora Guildem esprime un giudizio sulla bella giornalista

Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Tutto confermato. Il periodo di vacanza che Diletta Leotta ha trascorso in Turchia insieme al suo fidanzato, l’attore turco Can Yaman, ha sortito gli effetti sperati. La relazione tra la bella giornalista di Dazn e l’attore turco che vive stabilmente in Italia da qualche anno ha tratto enorme beneficio dal viaggio nel Paese della mezza luna, tanto che da più parti si ipotizza che presto la coppia annuncerà ufficialmente la data delle nozze. Ad imprimere la svolta definitiva al consolidamento della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman è stato però l’incontro, fortemente voluto dall’attore turco, tra la bionda giornalista siciliana e la famiglia di lui.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, ritorno al passato: il look è tutto da vedere – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, attimi concitati in Turchia: “Stai tranquillo” – VIDEO

In particolare con la madre, la bella e giovanile signora Guldem che sembra esser rimasta favorevolmente colpita dalle qualità della possibile, potenziale nuora. Ma fino a qualche ora fa, fatta eccezione per una foto postata su Instagram dalla giornalista catanese, erano solo le indiscrezioni dei soliti ben informati a farla da padrone. Ora però abbiamo la certezza che Diletta Leotta e Guldem si siano piaciute molto: una breve ma significativa dichiarazione rilasciata dalla mamma di Can Yaman conferma in toto quanto filtrato nei giorni scorsi. “Cosa penso di Diletta? È una ragazza molto dolce, molto carina, dolcissima“.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, stop improvviso: qualcuno è contrario

Can e Diletta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta, manca solo l’annuncio della data delle nozze con Can Yaman

Arrivata dunque l’attesa ‘benedizione’ della mamma di Can Yaman, non resta che attendere l’annuncio della fatidica data in cui l’attore e Diletta Leotta convoleranno a nozze. Ed è possibile a tal proposito, se non addirittura probabile, che questo arrivi entro la fine dell’estate.

Impostazioni privacy