Balotelli va in Turchia: l’ultima follia di Supermario in Hotel – VIDEO

Ci mancherà, Mario Balotelli lascia l’Italia e prosegue la sua carriera in Turchia dove non ha mancato di fare notizia con una delle sue follie

Mario Balotelli
Mario Balotelli torna all’estero e riparte dalla Turchia (Getty Images)

Mario Balotelli, croce e delizia del calcio italiano, talento straordinario che solo parzialmente ha saputo esprimere tutta la sua grandezza, lascia ancora una volta il nostro paese.

Balotelli, #9 dell’Adana Demirspor

Il suo futuro è in Turchia, con l’Adana Demirspor squadra neopromossa nella Superlig, il massimo campionato turco, dopo 26 anni tra seconda e terza divisione. La squadra di Adana, splendida cittadina sulla costa della Cilicia, uno degli scorci più belli del Mediterraneo, lo ha accolto con tutti gli onori. Ufficialmente Balotelli, che è di nuovo rappresentato dal suo storico agente Mino Raiola, ha firmato un contratto triennale di tutto rispetto. Vestirà la maglia numero #9. Il tentativo è quello di tornare al livello che lo vide esplodere con il Nizza in un paio di stagioni di altissimo livello nel campionato francese.

LEGGI ANCHE > Opera d’arte per Federico Chiesa: un murales che emoziona – FOTO

Karate contro il lampadario

Balotelli, 30 anni compiuti, sta svolgendo il ritiro con la squadra turca diretta da Samet Ayaba nella quale figurano alcuni giocatori internazionale di un certo spessore: come lo svizzero Inler (Udinese e Napoli) o l’argentino Castro (Catania, Chievo, Cagliari, Spal). Supermario ha trovato subito il modo di fare notizia: imitando uno dei trick di uno dei suoi idoli, Zlatan Ibrahimovic, ha deciso di esibirsi in un high spinning kick. E lo ha fatto nella sua camera d’albergo, prendendo come obiettivo il lampadario, posizionato a 1.85 di altezza.

Il tutto documentato con un video pubblicato su Instagram nel quale, in boxer ed evidenziando un fisico in gran forma, centra il pieno la luce del lampadario con un movimento perfetto.

In pochi minuti il video è diventato virale: e Balotelli si è subito preoccupato di tranquillizzare il suo pubblico con un secondo messaggio… “tranquilli, il lampadario sta benissimo…”.

L’esordio di Balotelli con l’Adana Demirsport è fissato per il giorno di Ferragosto contro il Fenerbahce.

Impostazioni privacy