Alena Seredova, nuova stoccata a Buffon: “Me l’ha detto la radio”

Alena Seredova, arriva una nuova stoccata ironica (ma nemmeno troppo) all’ex marito Gigi Buffon: “Me l’ha detto la radio”

(Instagram)

L’ironia è un’arma potentissima se usata a dovere, e nel corso degli anni Alena Seredova fa affinato bene le sue qualità. il matrimonio con Gigi Buffon di fatto è terminato sette anni fa e le ha comunque regalato due gioie come i figli, David Lee e Louis Thomas (nati nel 2007 e nel 2009).

Lei da allora ha sempre scelto di non attaccare direttamente l’ex marito e si è rifatta una vita acca to al manager Alessandro Nasi, che dall’anno scorso è anche papà di Vivienne Charlotte. Ma questo non toglie che ogni tanto l’ex modella céca si tolga sassolini dalle scarpe ironizzando sulla fine del precedente rapporto.

Come è successo qualche ora fa, rispondendo a un follower che le ha chiesto come avesse saputo della relazione tra il marito e Ilaria D’Amico, Alena ha risposto: “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi”.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Marino Bartoletti, doloroso addio: “Il mio tempo era sprecato”

Alena Seredova, nuova stoccata a Buffon: ecco cosa pensa della famiglia allargata

L’idea del tutti insieme appassionatamente non le è mai piaciuta e non l’ha mai nascosto. Qualcuno, sempre via social, di recente le ha chiesto cosa pensasse della famiglia allargata, se è un concetto che approva. La risposta ha lasciato poco spazio alle interpretazioni: “Ni… È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente.. Sono dura, lo so”.

(Getty Images)

E lo stesso aveva ribadito un anno fa a ‘Verissimo‘: “Sarò strana ma per me, veramente, non è naturale vedere tutti beati. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata. Ma se qualcuno viene lasciato lì nel momento in cui il cuore ancora batte… Sì, alcuni la chiamano famiglia allargata, io la chiamo: due meravigliose famiglie separate”.

Potremmo dire che Alena è come Romina Power che ha sempre mal visto chi ha preso il suo posto e non va mai nemmeno a prendere un caffè con Loredana Lecciso. Lei fa lo stesso con Ilaria D’Amico e difficilmente cambierà idea. La sua famiglia, ce l’ha tutti i giorni sotto gli occhi e le basta.

Impostazioni privacy