Calciomercato Juventus, Chiellini ha deciso: la conferma arriva da un gadget

Calciomercato Juventus, Giorgio Chiellini ha preso una decisione sul suo futorlo dopo gli Europei: la conferma arriva da un gadget

(Getty Images)

Alzare la Champions League, unico trofeo importante (Coppa del Mondo a parte) che ancora gli manca, da capitano e con quella maglia. Ormai non sembrano esserci più dubbi sui piani di Giorgio Chiellini per la prossima stagione anche se in realtà potrebbero essere due.

Oggi infatti la Juventus sul suo store online, così come nei negozi a suo marchio, ha cominciato a mettere in vendita le nuove seconde maglie per la stagione 2021/22. Ed è balzato subito agli occhi il fatto che in mezzo agli ultimi numeri c‘è anche il 3 del capitano juventino, segno che il rinnovo sarà soltanto una formalità anche se oggi di fatto è disoccupato.

In realtà ci sono anche numeri e maglie di giocatori che potrebbero partire, come Mattia De Sciglio, Daniele Rugani  e Marko Pjaca, mentre manca quella di Mattia Perin. ma dopo le parole concilianti del suo agente, Davide Lippi, questa suona come una conferma ulteriore sulla volontà del giocatore.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino all’addio: c’è l’accordo!

Calciomercato Juventus, Chiellini ha deciso: la nuova maglia è pronta per il debutto

Ma com’è questa nuova seconda maglia (o maglia away) della Juventus per la stagione 2021/22? con tre testimonial. Completamente nera, con alcuni inserti bianchi e le bande arancio-rosa. Il colore è liberamente ispirato al tema della notte torinese, fatta do movida, musica elettronica, voglia di stare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Football (@adidasfootball)

Come testimonial sono stati scelti Paulo Dybala, Weston McKennie ma anche Martina Rosucci, centrocampista delle Women. E il debutto ufficiale è previsto già sabato 24 luglio, quando dalle 18 la Juventus di Allegri affronterà il Cesena in amichevole alla Continassa (diretta su Sky Sport)

Impostazioni privacy