Antonio Conte ha un nuovo lavoro, sorpresa per tutti i tifosi

Antonio Conte ha un nuovo lavoro e può cominciare praticamente subito: il suo ruolo sarà una vera sorpresa per tutti i tifosi

INter Conte
(Getty Images)

Disoccupato sì, senza lavoro no. Perché se l’immaginava diversa, questa estate, Antonio Conte che è tornato a vincere uno scudetto in Italia e sognava di potersi ripetere anche in Champions League. E invece, come è andata a finire lo sappiamo tutti: un addio che anche a lui ha fatto male, soprattutto perché da allora nessuno l’ha cercato.

Così, settimana dopo settimana l’idea di prendersi un anno sabbatico forzato sta prendendo sempre più piede anche se le proposte non sono mancate. Il Real Madrid sarebbe stato un sogno che non è mai realmente partito, la proposta della nazionale olandese solo un’idea e al momento non ci sono panchine importanti che lo aspettano, sia quelle di club che quelle delle federazioni.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tutte le amichevoli estive in diretta Tv: dove vederle, date e orari

Antonio Conte ha un nuovo lavoro, ecco che ruolo avrà nella prossima stagione

In realtà però una proposta c’è ed è anche molto interessante perché lo farebbe tornare un gioco con un ruolo completamente diverso. Come anticipa il ‘Corriere dello Sport’, Antonio Conte sarebbe in trattativa avviata con Sky per diventare opinionista nella prossima stagione calcistica.

Calciomercato Inter
(Getty Images)

Non per le partite di Serie A, ma piuttosto per le serate di Champions League come ospite in studio, al pari di quello che ha fatto nelle ultime stagioni Fabio Capello. Un bel modo per essere sempre sul pezzo pur rimanendo lontano dai campi e dagli stadi, studiando quello che combinano i suoi colleghi. Un ruolo inedito e stimolante anche per uno come lui che ha sempre avuto un rapporto di amore e odio con i giornalisti ma anche con gli opinionisti tv. Entro la prossima settimana potrebbe arrivare un annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy