Diletta Leotta sorride, Rossella Fiamingo la ‘chiama’: quanta bellezza – FOTO

Diletta Leotta sorride, Rossella Fiamingo la ‘chiama’: quanta bellezza in una sola immagine e presto le due saranno di nuovo insieme

(Instagram)

Separate da migliaia di chilometri, ma unite nella loro testa. Perché Diletta Leotta è rimasta in Italia anche se ora è un vacanza a Montecarlo, mentre l’amica del cuore Rossella Fiamingo è a Tokyo. la gara individuale non è andata benissimo per l’altra catanese che tutti amano, ma in compenso ha conquistato un  bronzo in quella a squadre e tornerà comunque con il sorriso.

Fantastiche“, ha scritto Diletta su Instagram dopo la finale per il terzo posto vinta dall’amica, accompagnando il post con un cuoricino. E lei ha condiviso il commento rispondendo con un cuore rosso. Questo succedeva un paio di giorni fa, ma oggi il quadretto si è ripetuto. La Leotta ha postato una bellissima immagine mentre scruta l’orizzonte e si gode le vacanze. E dal Giappone è arrivata la risposta: “Il tuo sorriso“, con un altro cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini scatenata, l’annuncio da Tokyo fa sognare tutti – FOTO

Diletta Leotta sorride, ma Can è completamente sparito e le voci di crisi continuano

Rossella Fiamingo è quella parte di affetti che fa stare bene sempre Diletta, non importa cosa combinano insieme, se stanno insieme oppure ai due capi del mondo. Poi però ci sono altri affetti che invece sono diventati un punto interrogativo. Come il rapporto con Can Yaman che molti considerano ai titoli di coda non da oggi.

Diletta Leotta e Can Yaman
(Instagram)

Lei è stata in vacanza a Forte dei Marmi, poi in Sardegna. Ha fatto una scappata e fuga per guidare una macchina da rally, adesso è a Montecarlo e fin qui nulla di strano. Ma è strano continuare e vederla da sola, così come solo è stato lui negli ultimi giorni in Puglia. Prima o poi ci diranno qualcosa, per adesso valgono le congetture.

Change privacy settings
×