LeBron James torna al cinema? Il progetto fa esplodere i fan

LeBron James torna al cinema? Il prossimo progetto del campione americano fa esplodere i fan, ha trovato una nuova passione

LeBron James ha scoperto una nuova passione e ci sta prendendo gusto. Dal mondo del basket Nba ha preso tantissimo e regalato tutto il suo talento, ma arriverà anche il giorno buono per appendere le scarpette al canestro. E così il suo futuro potrebbe essere nel mondo dello spettacolo.

(Getty Images)

Non contento di aver recitato come protagonista in ‘Space Jam: a New Legacy‘ ereditando il ruolo che era stato di Michael Jordan, LeBron ora sarà protagonista in un nuovo film. O meglio, sarà il produttore di una storia per Netflix che lo tocca molto da vicino perché parla della sua vita di tutti i giorni.

Il film si intitolerà ‘Rez Ball’ ed è basato sul fortunato romanzo ‘Canyon Dreams’ di Michael Powell e su alcuni articoli pubblicato dal The New York Times. Al cento della storia una squadra di basket speciale, perché tutta formata da nativi americani del New Mexico.  Il fulcro del film è basato su uno stile di basket tipico dei nativi americani, il ‘rez ball’ appunto che molti conoscono ma non i grande pubblico. Il film seguirà la storia dei Chuska Warriors, una squadra di basket delle scuole superiori che dovrà reinventarsi dopo aver perso il suo miglior giocatore.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Camila Giorgi, relax dopo le Olimpiadi: ancora una volta stupisce tutti – VIDEO

LeBron James torna al cinema, cresce l’attesa per il suo debutto sugli schermi italiani

Intanto però cresce l’attesa per il debutto anche in Italia di ‘Space Jam: a New Legacy‘. Il nostro Paese sarà l’ultimo al mondo raggiunto dalla pellicola, in uscita nelle sale il prossimo 23 settembre. C’è LeBron James e accanto a lui ci sono anche tutte le stelle dei Looney Tunes come era stato nel primo capitolo.

(Getty Images)

Gli incassi negli Usa hanno convinto. Solo nel primo weekend, nonostante la pandemia a luglio, oltre 31 milioni di dollari che l’hanno fatto diventare il film per famiglie più visto nell’ultimo anno. Merito anche della presenza di Lebron, che vanta oltre 166 milioni di follower e della giovanissima Zendaya, attrice da 138 milioni di follower.

Impostazioni privacy