PSG, stasera c’è Messi al Parco dei Principi: la decisione di Pochettino

Stasera il PSG farà il suo esordio nel campionato francese. C’è grande attesa per Messi e le altre stelle che saranno presentate ai tifosi

Messi al PSG
Getty Images

Questa sera parte ufficialmente la Ligue One in Francia. Nel paese transalpino gli occhi di tutto il mondo sono puntati, ovviamente, sul PSG delle stelle Messi, Neymar e Mbappè. 

Il team parigino è pronto al debutto davanti ai suoi tifosi al Parco dei Principi. Stasera c’è la prima partita contro lo Strasburgo e lo stadio sarà riempito da 48mila supporters che sperano di non dover assistere ad un altro match deludente come quello della Supercoppa in cui il Lille ha avuto la meglio.

I tifosi fremono per vedere all’opera il campione argentino e tutti i nuovi acquisti che hanno permesso a Pochettino di avere a disposizione un vero e proprio dream team. Purtroppo per loro, però, la pulce non giocherà nella prima partita ufficiale.

LEGGI ANCHE: Messi pagato anche in criptovalute: le dimensioni del business

Psg-Strasburgo, stasera la presentazione di Messi: l’argentino non giocherà

Mauricio Pochettino
Getty Images

Mauricio Pochettino, infatti, ha diramato da poco la lista dei convocati per il match contro lo Strasburgo. Tanti gli assenti illustri tra cui figurano Donnarumma, Sergio Ramos, Neymar, Marquinhos e anche lo stesso Leo Messi.

Il tecnico, quindi, avrà a disposizione in attacco i soli Mbappè e Mauro Icardi per la prima di campionato, mentre tra i pali presumibilmente ci sarà Keylor Navas. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21, ma i tifosi avranno lo stesso di che gioire.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Icardi sono preoccupati: cercano una soluzione urgente

Durante l’intervallo della sfida contro lo Strasburgo, infatti, tutti i nuovi acquisti verranno presentati ufficialmente al pubblico. Messi, Donnarumma e Sergio Ramos, dunque, potranno avere la loro serata di gloria in attesa di scendere in campo. Regolarmente convocati, e probabilmente titolari, gli altri due colpi dell’estate Hakimi e Wijnaldum.

Impostazioni privacy