Valentino Rossi, arriva il tanto atteso annuncio: “Io e Franci aspettiamo…”

Un post tipico dello stile di Valentino Rossi, ironico e corredato da un bel sorriso; la compagna del Dottore è in dolce attesa, aspettano una bambina

Il Dottore annuncia la sua prima figlia su Instagram (Getty Images)

Buone notizie in casa Rossi, il Dottore e la compagna Francesca Novello aspettano una bambina. L’annuncio è stato postato sull’account Instagram ufficiale del pilota poco prima delle 18.

Valentino Rossi diventa papà

Nella foto Valentino Rossi, vestito con un serioso camice bianco, occhialini da intellettuale ma con gli  orecchini, testa il già evidente pancino della compagna con uno stetoscopio e un sorriso molto soddisfatto. Tre foto…

“Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina” scrive Valentino Rossi sul suo profilo con un doppio annuncio in italiano e in inglese corredato da un fiocchettino rosa.

Quella del lieto evento era una voce che circolava da un paio di settimane nel paddock. Qualcuno aveva ipotizzato ci fosse proprio questa bella notizia dietro all’annuncio ufficializzato pochi giorni fa da Valentino di chiudere con la MotoGP alla fine di questa stagione. Un segreto ben custodito, fino al post di oggi.

LEGGI ANCHE > MotoGP Stiria, Martin fa il vuoto, Valentino Rossi a punti

A quando il lieto evento

In pochi minuti il post è diventato virale e viaggia alla media di mezzo milione di like solo nella prima mezz’ora. Migliaia i messaggi di congratulazioni tra i quali spiccano quello di Maverick Vinales, del fratello di Rossi, Luca Marini, Quartararo e di Bagnaia. Ma non solo piloti e colleghi.

C’è spazio anche per gli amici di sempre come il suo secondo Uccio, Vasco Rossi, Lorenzo Jovanotti, il suo bassista Saturnino Celani e Cesare Cremonini. Oltre a numerosi account ufficiali da sempre vicinissimi a Valentino Rossi lungo tutto l’arco della sua carriera.

Stando ai si dice il lieto evento è atteso per febbraio: ed è già iniziata la lotteria dei nomi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow)

Impostazioni privacy