Formula 1, un regalo speciale per Raikkonen jr: papà Kimi al settimo cielo

Formula 1, un regalo speciale per Raikkonen jr: papà Kimi al settimo cielo. Robin Raikkonen ha ricevuto un dono davvero particolare

Kimi Raikkonen (Getty Images)

C’è un altro Raikkonen che inizia a farsi conoscere nel grande circus della Formula 1. Ha solo sei anni e ancora non ha manifestato grande interesse per la guida di una macchina da corsa, ma la sua presenza fissa ai paddock lo ha reso già celebre. Stiamo parlando di Robin Raikkonen, primogenito di papà Kimi. Il giovanissimo pargolo del veterano di casa Alfa Romeo ha infatti già fatto ‘notizia’ tramite il profilo Instagram del padre per la sua grande passione per i kart. I motori però non sarebbero l’unico gioco amato dal piccolo Robin.

LEGGI ANCHE>>>Formula 1, Kimi Raikkonen allo scoperto: decisione sorprendente

LEGGI ANCHE>>>Formula 1, Gp Ungheria: ufficiale, l’Alfa Romeo cambia pilota

Raikkonen jr è infatti un grande appassionato di calcio: non erano passate inosservate le immagini in cui Robin entrando nel circuito del Red Bull Ring passeggiava a fianco dei genitori indossando con particolare soddisfazione la maglia azzurra della Nazionale italiana: un omaggio forse ad Antonio Giovinazzi, italianissimo compagno di squadra di Kimi all’Alfa Romeo. Un’altra maglia, altrettanto prestigiosa, è stata recapitata a casa Raikkonen in queste ultime ore: si tratta ovviamente di un regalo speciale per il piccolo Robin da parte del suo più grande idolo.

LEGGI ANCHE>>>Giovinazzi si veste d’azzurro: lo sfottò a Lando Norris è virale – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI RAIKKONEN

Formula 1, Raikkonen jr entusiasta per la maglia firmata di Cristiano Ronaldo: decisivo il ruolo di Arrivabene

La maglia numero sette della Juventus di Cristiano Ronaldo con tanto di dedica al piccolo Robin è stata accolta con entusiasmo a casa Raikkonen: Kimi ha infatti ingraziato pubblicamente sui social il fuoriclasse portoghese. Per esaudire la richiesta del figlio, papà Kimi si è rivolto direttamente a Maurizio Arrivabene: l’ex team principal della Ferrari, ora amministratore delgato bianconero, ha svolto un ruolo decisivo facendo da tramite con Ronaldo che ovviamente non ha avuto alcun problema a regalare un istante di felicità al suo piccolo grande tifoso.

Impostazioni privacy