Calciomercato Juventus, guai per Allegri: il vice Ronaldo è infortunato

Calciomercato Juventus, guai per Allegri: il vice Ronaldo è infortunato e le incertezze del portoghese stanno bloccando tutto

Non è tanto il pari di Udine a causare pensieri nella testa di Massimiliano Allegri, perché comunque la sua Juventus ha mostrato bel gioco per più di un’ora. Ma è soprattutto il caso Cristiano Ronaldo, perché sembra chiaro a tutti gli osservatori che comunque vada a finire sarà una sconfitta.

(Getty Images)

Se il portoghese dovesse partire in questi ultimi otto giorni di mercato significherebbe che non ha creduto fino in fondo nel progetto del presidente Agnelli. Se invece alla fine dovesse rimanere a Torino, la vicenda lascerà comunque degli strascichi impossibili da cancellare. E al momento la seconda ipotesi è la più gettonata perché ormai di tempo ce n’è poco e le piste per la sua uscita non si vedono.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio a sorpresa: Cristiano Ronaldo vuole una big

Calciomercato Juventus, guai per Allegri: Mauro Icardi potrebbe stare fuori per almeno un mese

Il club però non può farsi cogliere impreparato in caso di addio di CR7 e quindi sta lavorando sul suo piano B. Molte strade portano a Mauro Icardi, ma nelle ultime ore è sorto un problema ulteriore. Venerdì sera infatti nella trasferta vittoriosa a Brest i campionato l’attaccante argentino si è infortunato alla spalla e la sua cessione potrebbe diventare più problematica.

Mauro Icardi (Getty Images)

Icardi accusa una distorsione di secondo grado dell’acromioclavicolare destra (nella zona della spalla) che lo costringerà a 3 o 4 settimane di stop come riportato dal club parigino. Ecco perché anche in questo caso i margini per una sua partenza sono davvero minimi e la Juventus potrebbe sondare altre strade.

Impostazioni privacy