Juventus, altra tegola per Allegri: infortunio inatteso, un mese fuori

Piove sul bagnato per Massimiliano Allegri e la Juventus dopo il pareggio subito in rimonta ieri dall’Udinese alla Dacia Arena, oggi Kaio Jorge si è bloccato in allenamento, infortunio muscolare

Juventus Allegri
Massimiliano Allegri, altri problemi per lui e per la Juventus (Getty Images)

Ancora un problema per la Juventus e per Massimiliano Allegri, costretto a fare i conti con l’infortunio di uno dei nuovi beniamini del pubblico bianconero, il brasiliano Kaio Jorge.

Juventus, Kaio Jorge si fa male

Prima ancora di scendere in campo e di fare il suo esordio in Serie A, Kaio Jorge è sulla lista degli infortunati di Allegri. Oggi la squadra era regolarmente al lavoro: Allegri aveva chiamato in campo tutti i giocatori non impegnati nella trasferta di Udine che si è conclusa con un pareggio, 2-2, al termine di una gara tutt’altro che semplice.

Tra i giocatori in campo anche Kaio Jorge, in campo per svolgere un allenamento intensivo insieme a tutti i giocatori non utilizzati alla Dacia Arena. Durante l’allenamento il giocatore brasiliano si è improvvisamente bloccato.

LEGGI ANCHE > Juventus, Cristiano Ronaldo in panchina: e i social si dividono

Juventus Kaio Jorge
Kaio Jorge ha firmato un quinquennale con la Juventus (Getty Images)

Diagnosi e tempi di recupero

Immediate le verifiche diagnostiche al J Medical Center e la diagnosi è di una lesione di media intensità al retto femorale della coscia sinistra. Un infortunio non gravissimo. Ma che impedirà a Kario Jorge di giocare per almeno un mese.

All’attaccante brasiliano è stato prescritto un breve periodo di riposo assoluto, una decina di giorni. Poi la lesione verrà riesaminata per verificare i tempi e i modi del recupero. Un problema in più per Allegri.

Impostazioni privacy