Calcio, malore per la moglie di un tecnico di Serie A: è corso in ospedale!

Calcio, malore per la moglie di un tecnico di Serie A: è corso in ospedale! Subito dopo il fischio finale della partita è arrivata la brutta notizia

Malore moglie tecnico Serie A
Una panchina della Serie A (Foto: Getty)

Non il migliore dei modi per concludere la serata, dopo il pesante k.o. rimediato contro la Roma. Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana ha dovuto fare i conti con una brutta notizia riguardante la moglie. Al triplice fischio dell’arbitro Abisso di Palermo, l’allenatore si è precipitato in ospedale per andare a sincerarsi delle condizioni della sua Paola. Durante il match perso all’Arechi dai granata, infatti, la signora è stata colta da un malore e sarebbe caduta battendo la testa, all’interno della propria abitazione. Subito allertati i sanitari che l’hanno trasportata in ambulanza al nosocomio più vicino. Stando a quanto si apprende dalle ultime notizie in arrivo dalla Campania, non si tratterebbe di nulla di grave e il ricovero sarebbe stato deciso a scopo precauzionale. 

Per assistere la compagna nel minor tempo possibile, Castori ha deciso anche di saltare le interviste del post partita, ovviamente esentato dalla società di appartenenza.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Roma 0-4, Highlights, Voti e Tabellino: quarta vittoria di Mourinho

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri insiste: lo vuole a tutti i costi

Calcio, malore per la moglie di Fabrizio Castori: il tecnico corre in ospedale dopo Salernitana-Roma

Fabrizio Castori
Fabrizio Castori sulla panchina della Salernitana (Foto: Getty)

La Salernitana è tornata in Serie A quest’anno, dopo un’attesa di oltre 20 anni. La sua unica apparizione nella massima divisione di calcio nazionale era datata infatti stagione 98/99. All’epoca sulla panchina campana sedeva Delio Rossi, mentre in campo c’erano futuri campioni del nostro calcio, come Di Vaio e tante vecchie conoscenze come Di Michele, Giovanni e Giacomo Tedesco, Ciro Ferrara e il camerunense Son. Quella stagione non fu particolarmente fortunata, con la retrocessione e il ritorno immediato in Serie B. Ora dalle parti dell’Arechi si augurano qualcosa di diverso, dopo l’entusiasmante cavalcata che li ha portati ad aggiudicarsi il secondo posto per la promozione diretta. Castori è stato confermato sulla panchina dal presidente Lotito, costretto ora a vendere la società tramite un trust di passaggio. La speranza è che la salvezza questa volta non sia solo un miraggio.

Impostazioni privacy