Paris Saint Germain e Kylian Mbappé: la decisione è definitiva

Offerta respinta, il giocatore resta a Parigi, è quello che trapela da fonti interne al Paris Saint Germain che avrebbe respinto l’ultimo assalto del Real Madrid per Mbappé

Mbappé
Kylian Mbappe, altri due gol con il Paris Saint-Germain a Reims (Getty Images)

Il prezzo non è quello giusto. E Mbappé non si muove più. Il Real Madrid ha offerto 170 milioni di euro, più altri quindici in bonus da pagare entro quattro anni. Ma il PSG ha respinto la proposta dei Galacticos e il giocatore resterà a Parigi.

Mbappé resta a Parigi

Sono i clamorosi sviluppi della trattativa più interessante dell’estate, destinata a far parlare fino a domani sera quando il mercato – anche quello internazionale – chiuderà i battenti per tutti i giocatori sotto contratto. Una decisione forzata quella del PSG che da una parte non vuole rinforzare il Real Madrid nella corsa alla Champions League e dall’altra può anche permettersi di rifiutare un’offerta folle, 170 milioni di euro, per il suo gioiello.

Anche a costo di rimetterci il giocatore, il cui contratto scadrà a giugno e che dunque sarà libero di andarsene a parametro zero.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo al Manchester United: trionfo e polemiche social

Kylian Mbappe
Mbappé, a fine giugno scade il suo contratto con il PSG (Getty Images)

“Trattenetelo a Parigi”

In realtà il progetto del PSG è molto più ambizioso. La doppietta di Mbappé a Reims è solo il prologo di una storia che potrebbe essere completamente nuovo. Il giocatore francese non ha il mal di pancia e a Parigi sta benissimo. Ma vuole vincere. E il PSG non ha certo problemi di soldi.

Mbappé da qualche giorno ha completamente cambiato tenore anche nei suoi messaggi social: “Serata perfetta” trillava ieri sera l’attaccante dopo la vittoria e la doppietta.

L’arrivo di Messi ha rivitalizzato tutto l’ambiente e se fino a qualche settimana Mbappé sembrava poco intenzionato a restare a Parigi e rinnovare il suo contratto, potrebbe anche essere destinato a cambiare idea.

“L’unico modo per accontentare Mbappé e trattenerlo a Parigi è quello di vincere” ha dichiarato Leonardo, cercando di stuzzicare l’ambiente dopo la deludente campagna dello scorso anno, un secondo posto in campionato e un’altra eliminazione in Champions League.

Impostazioni privacy