Dazn, una novità dalla 3.a giornata: cosa cambia per gli abbonati

Dazn si appresta a introdurre un altro programma per aumentare la copertura sui match di Serie A 

Serie A Dazn
Serie A su Dazn (Getty Images)

Un inizio difficile per Dazn. L’emittente streaming, licenziataria dei diritti di trasmissione di tutte le partite di campionato per i prossimi tre anni, ha avuto qualche inconveniente nella messa in onda dei match della 1.a giornata di Serie A. A confermarlo i numerosi commenti da parte degli utenti che hanno riversato tutto il loro malcontento sui social con tanti screen di immagini assente, sgranate o dell’oramai nota rotellina che si staglia su uno schermo nero o sulle immagini diretta, simbolo di una qualità carente dello streaming.

Al contempo, va anche precisato che altrettanto numerosi sono stati gli abbonati che non hanno avuto problemi nella visione delle partite anche in alta definizione. Insomma, una situazione in divenire con la certezza che, dalla 3.a giornata in programma nel weekend del 12-13 settembre, Dazn arricchirà la propria programmazione sulla Serie A con un altro contenuto dedicato. 

LEGGI ANCHEDazn, la Lega pronta a chiedere chiarimenti per i disservizi 

Dazn, al via Zona Gol dopo la pausa del campionato

Per i match che si disputeranno in contemporanea, in particolare per quelle previste alle 15 della domenica pomeriggio, Dazn metterà a disposizione degli utenti, Zona Gol, il format in tutto simile alla Diretta Gol di Sky con immagini in diretta, gol e altro sulle partite in corso senza la necessità di fare zapping tra un evento e l’altro.

(Getty Images)

Dazn, nelle scorse stagioni, ha dedicato Zona Gol alle partite del campionato di Serie B in programma il sabato pomeriggio. Ora il salto di qualità con la A dopo le tantissime richieste sui social degli utenti che hanno chiesto l’introduzione di Zona Gol già con le prime due giornate nelle quali almeno due match si sono disputati in contemporanea.

Impostazioni privacy