GF Vip 6, un famoso giornalista nella Casa: il reality è un vizio di famiglia

GF Vip 6, un famoso giornalista nella Casa: nel recente passato anche parte della sua famiglia ha partecipato al reality di Canale 5

GF Vip
GF Vip (Foto: Wikipedia)

Mancano solo otto giorni al via del primo grande appuntamento televisivo della stagione su Canale 5, il Grande Fratello Vip 6 che partirà il 13 settembre. E il cast del reality poco alla volta sta prendendo forma con alcune conferme ufficiali. Come quella di un famoso giornalista Rai che è pronto per entrare dalla porta rossa.

Lui è Amedeo Goria, felicemente pensionato dallo scorso febbraio per raggiunti limiti di età. In Rai è rimasti per 34 lunghi anni, ha condotto sia programmi sportivi che di intrattenimento, come Unomattina Estate per sei edizioni. Ma soprattutto lo ricordiamo come inviato al seguito della Nazionale italiana in Europei, Mondiali ma anche alle Olimpiadi estive.

Goria arriva pochi mesi dopo la presenza dell’ex moglie e della figlia. Nella passata edizione del GF Vip infatti sia Maria Teresa Ruta (hanno divorziato ufficialmente nel 2004) che la figlia Guenda hanno partecipato al reality condotto da Alfonso Signorini. E lui un paio di volte è stato ospite, perché tirato in ballo dalla figlia che lamentava certe carenze del passato.

 

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Camila Giorgi, lo scatto in spiaggia è da urlo: fan impazziti

GF Vip 6, un famoso giornalista nella Casa: altri nomi legati allo sport pronti ad entrare

Il nome di Amedeo Goria però non sarà l’unico concorrente legato allo sport nel GF 6. Praticamente certa la partecipazione di Aldo Montano, fresco della sua ultima medaglia olimpici a Tokyo 2020 nella sciabola a squadre. Ma è molto probabile anche quella di Manuel Bortuzzo, nome anticipato dal sito specializzato di Davide Maggio.

(Instagram)

L’ex nuotatore azzurro, rimasto paralizzato a 20 anni per essere stato involontario protagonista di una sparatoria a Roma, sembra avere sciolto le riserve anche se la conferma ufficiale deve ancora arrivare.

Impostazioni privacy