Milan-Lazio, sorpresa Ibrahimovic: tifosi rossoneri increduli

Milan-Lazio, sorpresa Ibrahimovic: tifosi rossoneri increduli. Importanti novità sul fuoriclasse svedese a cinque giorni dal big match del Meazza

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Mancano cinque giorni alla ripresa del campionato. Il prossimo fine settimana si comincia a fare sul serio con una terza giornata all’insegna di due grandi sfide: Napoli-Juventus sabato pomeriggio e Milan-Lazio domenica alle 18. Due match molto attesi in grado già di fornire le prime interessanti indicazioni sulla lotta al vertice. La sfida del Meazza tra i rossoneri di Pioli e l’ambiziosa Lazio di Maurizio Sarri si preannuncia ricca di contenuti tecnici e spettacolari: in casa Milan si registrano il possibile rientro di Franck Kessiè e il forfait di Olivier Giroud, alle prese con la quarantena dopo aver contratto il Covid-19.

LEGGI ANCHE>>>Milan, tegola pesante per Pioli: positivo un big, starà fermo

LEGGI ANCHE>>>Milan-Cagliari 4-1, Highlights, Voti e Tabellino: dominio rossonero

Ma la pessima notizia dell’indisponibilità del bomber transalpino trova la giusta compensazione con le splendide notizie su Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese è fermo da quattro mesi, esattamente dal 9 maggio scorso quando si infortunò gravemente nel corso della gara contro la Juventus all’Allianz Stadium. Operatosi al ginocchio a giugno, ha concluso nel migliore dei modi l’intero percorso riabilitativo ed ora è a nuovamente a disposizione del tecnico del Milan. Ovviamente non avrà ancora i novanta minuti nelle gambe, ma a causa dell’assenza di Giroud non è affatto da escludere un suo impiego dall’inizio contro Immobile e compagni.

LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic, ipotesi sensazionale: il messaggio fa impazzire i tifosi

Stadio
Stadio Giuseppe Meazza (Getty Images)

Milan-Lazio, tifosi impazziti per il ritorno in campo di Ibra: Meazza esaurito

La notizia del probabile ritorno in campo di Ibrahimovic è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi del Milan che domenica riempiranno le tribune dello stadio Meazza per il primo tutto esaurito della stagione. Ovviamente l’accesso è limitato al 50% della capienza a causa delle restrizioni anti-Covid, ma sulla sponda rossonera dei Navigli l’attesa è spasmodica per la grande sfida contro la Lazio. Entrambe le squadre sono in testa a punteggio pieno: Ibrahimovic in particolare scalpita e non vede l’ora di dare una mano ai compagni. Lo svedese crede alla possibilità di lottare per lo scudetto e freme al pensiero di offrire un contributo decisivo alla conquista del tricolore.

Impostazioni privacy