Marcell Jacobs si rilassa, la compagna ha conquistato tutto il web – FOTO

Marcell Jacobs si rilassa, la compagna ha conquistato tutto il web e le immagini della coppia dalla vacanza in Messico fanno il giro del mondo

(Instagram)

Una vacanza romantica sotto il sole del Messico, come una coppia normale anche se ormai loro due non lo sono più: perché da quando Marcell Jacobs è diventato per due volte l’uomo più veloce del mondo, anche con la staffetta, non passa più inosservato. Specie se, come succede in questi giorni a Cancun, insieme a lui c’è la splendida compagna Nicole Daza.

I due stanno postando foto caldissime, in tutti i sensi, e si scambiano anche dediche appassionate. “Una vacanza meravigliosa che solo con la mia complice potevo condividere. Ti amo, amore”, ha scritto lui. Ora manca soltanto un anello e una data, perché ormai sembra chiaro che il matrimonio sia vicinissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Marcell Jacobs, che sorpresa romantica: i fan applaudono – FOTO

Marcell Jacobs si rilassa ma è pronto per tornare in Italia: i compagni della staffetta lo aspettano

La vacanza in Messico però sta per finire perché domenica prossima ci sarà un impegno speciale per il campione olimpico. Insieme ad altro compagni della nazionale e altri medagliati di Tokyo sarà all’Autodromo di Monza come ospite speciale in occasione del Gp d’Italia di Formula 1.

Marcell Jacobs (Getty Images)Un’occasione anche per rivedere Filippo Tortu e chiarire certe dichiarazioni uscite dopo le Olimpiadi. Jacobs infatti aveva fatto notare che tra loro due adesso era lui che guidava il gruppo e i ruoli si erano invertiti. Il velocista milanese, intervistato da ‘Il Napolista’, ha replicato così: “Pensavo la mia stima si fosse vista e capita. Sono rimasto un filo stupito, anche se aspetto di parlarne con lui. Non è successo nulla. Non ci sono questioni da chiarire. Da parte mia è tutto come prima e non c’è bisogno di rincorrerci”.

Impostazioni privacy