Calciomercato Juventus, accordo con un big più vicino: tifosi in attesa

Calciomercato Juventus: si continua a lavorare per porre le basi sulla Juve del futuro e oggi c’è stato un incontro importante

Nedved
Getty Images

La sessione di mercato estiva si è chiusa solo da due settimane ma sono tantissimi i club che continuano a lavorare sottotraccia per migliorare la rosa e regalare nuovi colpi ai propri tifosi, magari già a gennaio.

Tra queste squadre c’è anche la Juve che durante l’estate si è trovata in difficoltà a causa della mancanza di liquidità e soprattutto per l’addio improvviso di Cristiano Ronaldo. Il calciomercato della Juventus si è limitato all’acquisto di Moise Kean e Thomas Locatelli, ma è arrivato il momento di pensare anche al futuro prossimo.

E i bianconeri, nel futuro, non potranno che ripartire da Paulo Dybala. L’argentino è la stella dell’attacco e nelle ultime ore si è mosso qualcosa in ottica rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, la confessione di Mancini: il suo futuro dopo il Qatar

Calciomercato Juventus, incontro per il rinnovo di Dybala: la situazione

Paulo Dybala
Getty Images

Dybala, come tutti i supporters bianconeri sapranno, è in scadenza di contratto a giugno 2022. Situazione che gli permetterebbe di andarsene a parametro zero e di cominciare a trattare con altri club già da gennaio.

La Juve aveva tentato di rinnovargli il contratto già lo scorso anno, scontrandosi però di fronte alle richieste del calciatore ritenute eccessive dal club. L’argentino continua a chiedere un contratto da 10 milioni a stagione, mentre ora ne guadagna 7.3 con bonus facilmente raggiungibili.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport  oggi ci sarà un nuovo contatto telefonico fra il direttore sportivo bianconero Cherubini e l’agente dell’attaccante, Antun. L’intenzione della società è quella di proporre all’attaccante un contratto pluriennale da 7 milioni a stagione più due di bonus in modo da accorciare le distanze.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: regalo speciale per Allegri, arriva dalla Premier

Nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più, ma Nedved già prima della gara contro il Malmoe ha ribadito la volontà dei bianconeri: “E’ al centro del nostro progetto, puntiamo su di lui, cercheremo di chiudere presto la trattativa per il rinnovo e farlo firmare, è un giocatore troppo importante per la Juventus”. I tifosi attendono la fumata bianca.

 

Impostazioni privacy