Calciomercato Juventus: regalo speciale per Allegri, arriva dalla Premier

Calciomercato Juventus: regalo speciale per Allegri, arriva dalla Premier. La mediana resta il settore più in difficoltà, c’è un nome

Sono bastate le prime tre giornate di campionato per mettere in evidenza problemi vecchi e nuovi della Juventus. Non tanto in zona gol, anche se fino ad oggi la squadra di Massimiliano Allegri ha prodotto solo tre reti e il numero delle occasioni è relativamente basso. Quanto in mediana, che nelle ultime due stagioni è sembrata a tutti il vero settore da rifondare.

Per questo è arrivato Manuel Locatelli, che non è un regista a tutti gli effetti (quel posto doveva essere di Pjanic nelle intenzioni del tecnico), ma si è adattato al meglio. Attorno a lui però servono altri giocatori di personalità e di tasso tecnico superiore e per questo la dirigenza si sta già muovendo in vista del mercato di gennaio ma soprattutto di quello del prossimo anno.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, grande sorpresa in vista: Perotti sta per tornare in Serie A

Calciomercato Juventus, il promo obiettivo per la mediana può arrivare dalla Premier League

Il mirino attualmente è puntato sulla Premier League e su un nome in particolare. secondo i colleghi di calciomercato.it umo dei favoriti il 24enne belga Youri Tielemans, attualmente in forza al Leicester. Anche gli ultimi Europei, nonostante l’eliminazione da parte dell’Italia ai Quarti, hanno dimostrato la sua grande intelligenza tattica e le pretendenti per lui sono molte.

Youri Tielemans (Getty Images)

Tielemans lo sa e nella sua recente intervista a ‘Sky UK’ si è detto pronto a cambiare maglia: “In realtà sono disposto a tutto. So che il mercato dei trasferimenti si è appena chiuso, ma voglio tenere aperte quante più opzioni possibili”. Il contratto andrà in scadenza nel 2023 e il club presto tratterà per il rinnovo. Luik per ora non si sbilancia e aspetta una chiamata. Se arrivasse quella della Juventus, sarebbe un bel salto di qualità.

Impostazioni privacy