Sampdoria-Napoli streaming: probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria-Napoli streaming: a Marassi gli azzurri di Spalletti cercano tre punti per mantenere imbattibilità e primo posto. Dove vederla

Luciano Spalletti
Getty Images

Tra oggi pomeriggio e stasera si concluderà il quinto turno del campionato italiano di Serie A. Dopo le vittorie di Inter, Atalanta, Juventus e Milan gli occhi degli appassionati di calcio sono tutti puntati su Sampdoria-Napoli.

I partenopei, finora, sono a punteggio pieno e hanno dimostrato di essere in grandissima forma battendo nettamente l’Udinese nell’ultimo turno. Ottenendo tre punti oggi, manterrebbero imbattibilità e primo posto in campionato.

Dall’altra parte la Samp di D’Aversa che occupa momentaneamente un tranquillo dodicesimo posto ma, dopo una partenza balbettante, ha trovato ritmo e condizione grazie anche al pareggio con l’Inter di Inzaghi e alla vittoria esterna ad Empoli.

LEGGI ANCHE: Milan-Venezia 2-0, Highlights, Voti e Tabellino: rossoneri un po’ opachi

Sampdoria-Napoli streaming: dove vedere il match e le probabili formazioni

D'Aversa
Getty Images

Logico quindi attendersi una sfida aperta e piena di colpi di scena. Nonostante le tante gare ravvicinate, entrambi i tecnici dovrebbero affidarsi ai giocatori migliori e quelli più in forma.

Partendo dalla squadra di casa, D’Aversa recupera Ekdal mentre Thorsby, uscito acciaccato nell’ultima partita, è ancora in dubbio. Se non dovesse farcela al suo posto è pronto Askildsen. Attacco affidato ancora a Caputo e Quagliarella con Torregrossa pronto a subentrare. Questa la probabile formazione dei doriani.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

Spalletti invece ha più possibilità di scelta. Nei tre dietro Osimhen dovrebbe rientrare dal primo minuto Zielinski, mentre sulla destra è aperto il ballottaggio tra Politano e Lozano. In difesa Manolas potrebbe tornare, anche se Rrahmani ha ben figurato a Udine. In panchina si rivede Meret. Questa la probabile formazione dei partenopei.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

LEGGI ANCHE: Spezia-Juventus 2-3, Highlights, Voti e Tabellino: la Juve rimedia

La diretta TV di Sampdoria-Napoli sarà trasmessa su Dazn. Il match di Marassi inizierà alle ore 18.30 e sarà visibile da smartphone, pc, smart tv, ma anche da tutti i televisori collegati a un Timvision Box, ad una firestick e anche dalle consolle di ultima generazione.

Impostazioni privacy