F1 Gp di Russia, streaming gratis: dove seguire la gara in diretta

F1 Gp di Russia, streaming gratis: tra poco il via della gara. Vediamo insieme dove seguire la gara in diretta e in streaming gratis

La Formula 1 chiude un intenso mese di settembre con il Gran Premio di Russia sul circuito cittadino di Sochi. A sorpresa in pole position ci sarà Lando Norris, la prima della sua carriera.

Lando Norris (Getty Images)

Alle sue spalle un eccellente Carlos Sainz  a bordo della Ferrari SF21, mentre nella seconda fila troveremo la sorprendente Williams di George Russell seguito dalla Mercedes di Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo, infatti, ha sbagliato la strategia negli ultimi minuti della Q3.

A partire dalla quinta posizione in griglia ci sarà il vincitore di Monza Daniel Ricciardo con la sua McLaren, affiancato da un ottimo Fernando Alonso con la sua Alpine. Solosettima la seconda Mercedes di Valtteri Bottas, che dovrà difendersi dagli attacchi della Aston Martin di Lance Stroll. A chiudere la Top 10 ci saranno Sergio Perez con la Red Bull ed Esteban Ocon con la seconda Alpine. Partiranno dal fondo Charles Leclerc e Max Verstappen penalizzati dopo il cambio della Power Unit. Andiamo a vedere dove seguire in diretta e streaming gratis il 15esimo appuntamento stagionale della F1 di scena in Russia.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gp Sochi: Norris in pole davanti a Sainz, Hamilton quarto

F1 Gp di Russia a Sochi, streaming gratis: Sky o TV8?

La gara scatterà alle 14 italiane. Vediamo insieme come seguire la gara in streaming gratis ed in diretta tv. Come sempre la Formula 1 è in esclusiva su Sky Sport, che la trasmetterà sul canale dedicato Sky Sport Formula 1. Inoltre tutti gli abbonati Sky potranno seguire la gara in streaming gratis sulle piattaforme SkyGo e Now Tv.

(Getty Images)

Per tutti gli appassionati abbonati a Sky sarà possibile seguire la gara anche su Sky Go, servizio streaming della pay-tv. Il servizio è disponibile per tutti i device mobili: laptop, smartphone e tablet. Per accedere basterà inserire le proprie credenziali e selezionare il canale dedicato.

Inoltre anche quest’anno Sky offrirà la Formula 1 anche sulla piattaforma Now, solitamente dedicata alle serie televisive. Tutti i nuovi clienti della piattaforma potranno usufruire di un mese di prova gratuito. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno il servizio streaming a 9,99€ al mese. Per usufruire del servizio basterà una connessione internet, visto che la piattaforma è disponibile per tutti i device mobili.

Impostazioni privacy