Lewis Hamilton, futuro in Ferrari? Arriva la clamorosa risposta

Lewis Hamilton, futuro in Ferrari? Arriva la clamorosa risposta da parte del campione britannico della Mercedes.

Formula 1 Sochi Hamilton
Lewis Hamilton vince sotto la pioggia anche in Russia (Getty Images)

La storia della Formula 1 parla chiaro. Tutti i grandissimi piloti che hanno guidato una monoposto a partite dal 1950, prima stagione del Mondiale, prima o poi sono saliti su una Ferrari e l’ultimo è stato Sebastian Vettel). Tutti tranne due: Ayrton Senna in passato, Lewis Hamilton oggi.

Strano ma ver e difficilmente succederà prima che il campione inglese appenda definitivamente il casco al chiodo. Lo ha ammesso lui stesso nei due speciali, ‘100 VOLTE LEWIS’ e “CALL ME LEWIS’ che gli ha dedicato Sky Sport. Un modo per celebrare le sue 100 vittorie in Formula 1 e per guardare al futuro.

E l’argomento Ferrari è un dei più caldi. Lewis ammette che per diversi anni i tifosi della Rossa, specie a Monza, gli hanno chiesto di andare a correre per la scuderia di Maranello. “In effetti è abbastanza incredibile che non abbia mai guidato per Ferrari in tanti anni. Perché è un sogno per chiunque, un traguardo da raggiungere. Non è mai stato davvero possibile e non saprò mai del tutto con precisione perché. Ho un paio di Ferrari, a casa. Posso guidare quelle, ma non la Ferrari F1″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Valentino Rossi, che messaggio ad Hamilton: fan al settimo cielo – VIDEO

Lewis Hamilton, futuro in Ferrari? Arriva la clamorosa risposta che spiazza tutti

Nella chiacchierata, Lewis Hamilton ha anche affrontato il tema della prossima stagione: “Probabile che le prestazioni delle auto siano più ravvicinate e le gare saranno più intense, quindi l’abilità di guida potrà avere un grosso peso. Per questo voglio rimanere in F1, perché sarà davvero un’opportunità per mostrare le mie abilità”.

Verstappen Hamilton
Hamilton e Verstappen in un duello in pista (Getty Images)

Tra i cambiamenti in vista, anche un nuovo compagno: “Spero di essere parte della crescita di Russell, che sarà accanto a me. Lui è già velocissimo ma sicuramente imparerà da me perché sono in F1 da più tempo”.

Impostazioni privacy