Valentino Rossi, che messaggio ad Hamilton: fan al settimo cielo – VIDEO

Valentino Rossi, che messaggio ad Hamilton: fan al settimo ciel. Video da brividi del Dottore tramite il profilo Instagram di Petronas

Lewis Hamilton
Il campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton (Foto: Getty)

Lewis Hamilton ha festeggiato due volte. Il pilota inglese, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha vinto il Gran Premio di Sochi in cima ad una gara segnata dalla pioggia torrenziale che negli ultimi giri ne ha ribaltato completamente l’esito. Con questo successo, il campione della Mercedes ha scavalcato, anche se di soli due punti, Max Verstappen al vertice della classifica. Ma i 25 punti conquistati ieri per Hamilton hanno un sapore particolare visto che il primo posto tagliato sul traguardo del circuito russo è il centesimo della sua strepitosa carriera. Cento vittorie, un traguardo che solo qualche anno fa sembrava irraggiungibile per chiunque.

LEGGI ANCHE>>>Formula 1 Sochi, tra pioggia e strategia vince Hamilton, terzo Sainz

LEGGI ANCHE>>>Gp Sochi, Lewis Hamilton sembra rassegnato: “Ormai l’ho perso”

L’obiettivo raggiunto da Hamilton ha ovviamente fatto il giro del mondo: il mondo dei motori all’unisono ha rivolto i complimenti a ‘Space Ham‘ e alla Mercedes: va infatti sottolineato come senza l’opera straordinaria compiuta dal team di Brackley, il pilota britannico mai e poi mai sarebbe riuscito a conquistare un numero simile di vittorie. Tra tutti i messaggi che Hamilton ha ricevuto, uno in particolare ha suscitato clamore e sorpresa: quello inviato da Valentino Rossi. Il Dottore, tramite il profilo Instagram di Petronas SRT, ha pubblicato un video in cui si congratula con Hamilton per la sua grande impresa.

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, l’omaggio dei tifosi è da brividi: “Che emozione!” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PETRONAS SRT (@sepangracingteam)

Valentino Rossi, da sempre grande stima con Hamilton: nel 2019 si scambiarono il posto per un giorno

Un messaggio sincero quello inviato da Valentino Rossi a Lewis Hamilton. Il rapporto tra i due fuoriclasse è da sempre caratterizzato da una profonda stima reciproca. In molti ricordano con particolare simpatia un giorno di un paio d’anni fa quando i due per un’intera giornata si scambiarono simpaticamente di posto: il fenomeno di Tavullia corse alla guida della Mercedes mentre il campione inglese si sbizzarrì in sella alla Yamaha Petronas. Una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di motori, ma soprattutto per i due grandi protagonisti.

Impostazioni privacy