Calciomercato Lazio, due big hanno rinnovato: annuncio a sorpresa

Calciomercato Lazio, due big hanno rinnovato: annuncio a sorpresa che arriva da una fonte insospettabili. I tifosi fanno festa

Certe volte il calciomercato è una questione di dettagli e di letture, non servono gli annunci ufficiali. Come quelli legati al futuro di due big della Lazio che nelle ultime settimane sono stati molti chiacchierati. ma ora il loro destino è molto più chiaro e lo dicono le carte del club, in mancanza di un annuncio ufficiale.

Ciro Immobile (Getty Images)

Nella relazione finanziaria al 30 giugno 2021, pubblicata sul sito ufficiale in questi giorni, c’è un capitolo che racconta tutto. Quello nella sezione ‘Prospetto delle movimentazioni dei diritti alle prestazioni pluriennali dei tesserato’. E scorrendo l’elenco balzano all’occhio due nomi su tutti, quelli di Ciro Immobile e Andrea Acerbi.

In realtà non c’erano grossi dubbi ma ora è ufficiale: la Scarpa d’Oro del 2020 aveva già rinnovato fino al 2025 ma ora la scadenza è stata allungata di un altro anno e arriverà sino al giugno 2026. Per lui circa 3,5 milioni più i premi. Invece il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2025 a circa 2 milioni di euro più premi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, caos social: Zalewski e l’avvertimento choc a Mourinho – VIDEO

Calciomercato Lazio, due big hanno rinnovato ma Sarri rischia di perdere un difensore importante

Se per Immobile e Acerbi quindi non ci sono più dubbi, molti di più invece al momento pesano sulla testa di Luiz Felipe. Il centrale brasiliano è ancora in scadenza con la Lazio e nonostante le mezze conferme arrivate negli ultimi tempi non c’è stata ancora una firma ufficiale.

Luiz Felipe (Getty Images)

Nel caso si liberasse a fine gennaio, sarebbe un parametro zero decisamente interessante, soprattutto in Spagna. Sulle sue tracce si sono già mosse da tempo sia l’Atletico Madrid che il Siviglia, ma anche il Betis. E in mancanza di un accordo con il suo attuale club, la prospettiva di un addio è sempre più forte.

Impostazioni privacy