Roma, caos social: Zalewski e l’avvertimento choc a Mourinho – VIDEO

Nicola Zalewski protagonista di un video postato sui social in cui si parla apertamente di uso di droga: la reazione della società

Zalewski
Getty Images

“A Mourinho, stasera pippamo”. Un urlo, una provocazione, un gesto di euforia reso pubblico sui social ed ecco che il caos in casa Roma è servito. Protagonista di questo video decisamente fuori dagli schemi il giovane Nicola Zalewski, pupillo della primavera che quest’anno è entrato a tutti gli effetti nella prima squadra agli ordini del portoghese.

Il polacco, convocato a settembre dalla sua nazionale maggiore allenata da Paulo Sousa, sta vivendo un momento delicatissimo: pochi giorni fa, poco prima del derby, è venuto a mancare suo padre a causa di un tumore. Mourinho era stato tra i primi a stargli vicino e a dargli fiducia, convocandolo e poi facendogli giocare gli ultimi minuti della stracittadina contro la Lazio.

In questi momenti, purtroppo, è facile lasciarsi andare ed il video in questione, diventato virale in poche ore, è arrivato anche ai piani alti di Trigoria che hanno convocato il giocatore per una spiegazione.

LEGGI ANCHE: Premier League, altro scandalo sessuale: arresto eccellente nel Brighton

Roma, Zalewski e il video choc su Instagram: la reazione della società

Josè Mourinho
Getty Images

Secondo quanto riportato da Repubblica, il centrocampista ha avuto un chiarimento direttamente con i dirigenti del club spiegando loro di non esser riuscito a cogliere quanto il suo amico stesse dicendo in quel momento e che non avrebbe fatto, ovviamente, alcun uso di stupefacenti. Si è scusato, promettendo di fare più attenzione con l’uso dei social network.

LEGGI ANCHE: Calcio femminile, lo scandalo abusi sessuali si allarga a macchia d’olio

La ripresa degli allenamenti della Roma è prevista per lunedì, dopo tre giorni di riposo dati da Mourinho alla squadra. Per il momento sembra che la società abbia voluto intraprendere una linea “morbida”, considerato anche il recente dramma vissuto dal ragazzo. Ma sicuramente ci sarà un’occhio vigile puntato su di lui.

Impostazioni privacy