Calciomercato, Aguero dice addio al Barcellona: affare con una big italiana

Calciomercato, Aguero dice addio al Barcellona: affare con una big italiana. Il Kun starebbe trattando la rescissione contrattuale con i blaugrana

Aguero
Sergio Aguero (Getty Images)

Un fallimento completo. L’avventura di Sergio ‘El Kun’ Aguero al Barcellona sta per concludersi dopo appena tre mesi: un rapporto mai decollato e una serie di contrasti non ripianabili sarebbero alla base della clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna e che trova le prime conferme in ambienti vicini al club blaugrana. Secondo Diario Gol sarebbe ben avviata la trattativa tra gli agenti dell’attaccante argentino e il club catalano per la rescissione immediata del contratto.

LEGGI ANCHE>>>Sergio Aguero ha scelto: l’annuncio nelle prossime ore

LEGGI ANCHE>>>Barcellona, è un periodo nero: Koeman perde una stella per molto tempo

Aguero, dopo dieci anni da assoluto protagonista con la maglia del Manchester City,a maggio aveva deciso di non prolungare ulteriormente il suo rapporto con i Citizens accettando di rimettersi in discussione in un club di grandissime tradizioni come il Barcellona. Ma quello che poteva essere un idillio si è trasformato in un incubo: tra infortuni vari e rapporti ai minimi termini con squadra e staff tecnico, El Kun ha capito di dover cambiare aria quanto prima. Di qui la voglia, peraltro condivisa con la dirigenza del Barca, di trovare un accordo immediato per dirsi addio da subito.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bomba clamorosa: arriva Aguero

Cherubini
Nedved Cherubini Allegri (Getty Images)

Calciomercato, Aguero via dal Barcellona: è sfida tra Inter e Juventus, bianconeri favoriti

Venute a conoscenza di questo scenario, due grandi della nostra Serie A si sono mosse a tempo di record per verificare la possibilità di portare Aguero in Italia. Parliamo di Juventus ed Inter, entrambe alla ricerca da tempo di un attaccante di spessore in grado di completare al meglio il reparto avanzato. I bianconeri ad oggi sembrano favoriti sui rivali nerazzurri: i campioni d’Italia prima di pensare ad Aguero dovrebbero trovare una sistemazione ad Alexis Sanchez. La Juventus ha invece le mani piuttosto libere e nelle prossime ore farà un tentativo concreto per portare El Kun a Torino.

 

Impostazioni privacy