Calciomercato Juventus, torna Conte e fa la spesa in Serie A: Allegri trema

Calciomercato Juventus, torna Conte e fa la spesa in Serie A: Allegri trema. L’ex allenatore interista si rilancia con due campioni

Antonio Conte
Antonio Conte (Foto: Getty)

Il menù per una grande stagione è stato apparecchiato in estate con la ciliegina Cristiano Ronaldo sulla torta chiamata Manchester United. Ma per ora i risultati dei ‘Red Devils’ sono altalenanti, soprattutto in Premier League e la panchina di Solskjaer è sempre a rischio. Anzi, in Inghilterra sono convinti che il cambio in corsa sia vicino, con Antonio Conte come candidati principale

E se dovesse concretizzarsi la trattativa per una nuova panchina importante, l’ex allenatore di Juventus, Inter e Nazionale pescherebbe subito in Serie A per la prossima stagione. Portare via i campioni a gennaio è praticamente impossibile ma la prossima estate, con l’offerta giusta si può fare.

Secondo il ‘Daily Express’ ci sono due nomi su tutti, che fanno tremare i tifosi della Juventus e dell’Inter. Anche se non l’ha mai allenato, Antonio Conte va pazzo per Federico Chiesa, un giocatore che con le difese inglesi potrebbe fare la differenza. Ma poi tornerebbe alla carica anche con l’Inter.

Allegri Juventus
Allegri e Federico Chiesa (Foto: Getty)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi sorride: c’è la firma di un big

Calciomercato Juventus, Conte punta anche sull’Inter: un suo pupillo passa in Premier League?

I nerazzurri stanno per firmare il prolungamento con Nicolò Barella, portando il suo contratto dal 2024 al 2026 con un adeguamento importante. Una mossa per blindarlo o oppure per venderlo meglio? Conte sa quanto possa essere importante l’ex Cagliari per la sua rosa e farà un tentativo anche per lui.

(Getty Images)

Ma ci saranno anche delle uscite importanti. Come quella di Jesse Lingard: il 28enne centrocampista secondo ‘Football Insider’ è nel mirino dell’Everton che al momento è davanti a tutti. Ma piace pure al nuovo corso del Newcastle e al West Ham.

Impostazioni privacy