Inter-Juventus, diretta streaming e tv: Meazza esaurito per il derby d’Italia

314

Inter-Juventus, diretta streaming e tv: Meazza esaurito per il derby d’Italia. I campioni d’Italia vogliono eliminare l’odiata rivale dalla corsa scudetto

Simone Inzaghi e Allegri
Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri (Getty Images)

Senza nulla togliere a Simone Inzaghi, allenatore giovane e dalle indubbie qualità, ma se a sfidare la Juventus del ritrovato Allegri si fosse presentata l’Inter campione d’Italia con Antonio Conte alla guida, la sfida del Meazza, posticipo extralusso della 9/a giornata, avrebbe avuto tutto un altro sapore. Detto questo, il derby d’Italia tra nerazzurri e bianconeri non ha perso quasi nulla del suo fascino quasi secolare: solite tensioni, polemiche striscianti pronte ad esplodere e la consapevolezza su entrambi i fronti che i punti in palio nel match contro la rivale di sempre pesano più del solito.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per la nuova stella: le cifre

LEGGI ANCHE>>>Inter-Juventus, un big torna a disposizione: Allegri al settimo cielo

Un po’ come lo scorso anno, al match dell’anno arriva meglio l’Inter e non solo perchè gioca in casa. A proposito, stasera sugli spalti saranno presenti quasi in 60 mila, quanti ne può ospitare il Meazza dopo l’ampliamento della capienza al 75% degli impianti sportivi decisa dal Governo Draghi. I nerazzurri, nonostante un avvio di campionato leggermente al di sotto delle aspettative, si fanno preferire alla Juventus per qualità complessiva della rosa e impianto di gioco. Attenzione però alla ritrovata solidità dei bianconeri che nelle sfide vinte tutte per 1-0 contro Malmoe, Chelsea, Zenit, Torino e Roma non hanno subito neanche un gol.

Stadio
Stadio Giuseppe Meazza (Getty Images)

Inter-Juventus, diretta tv e streaming: dove vedere il big match del Meazza

Il match tra Inter e Juventus in programma alle 20:45 allo stadio Meazza verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Per seguire la sfida tra nerazzurri e bianconeri basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Anche in questo caso è grande la delusione di chi auspicava che il derby d’Italia fosse una delle tre gare della giornata trasmesse in coesclusiva su Sky.