Rossella Fiamingo, scatti da urlo con Paltrinieri: fan in delirio – FOTO

Rossella Fiamingo, scatti da urlo con Paltrinieri: fan in delirio. La bella schermidrice catanese ha una relazione con il campione italiano di nuoto

Rossella Fiammingo
Rossella Fiamingo (Instagram)

Lei è una campionessa di scherma, medaglia d’argento alle Olimpiadi del 2016 di Rio de Janeiro più due splendidi e prestigiosi titoli mondiali. Lui è il fuoriclasse indiscusso del nuoto italiano, oro olimpico sempre a Rio de Janeiro nei 1500 stile libero più tre titoli mondiali e  otto volte campione d’Europa. Numeri da capogiro che fanno di Rossella Fiammingo e Gregorio Paltrinieri la coppia d’oro dello sport italiano. La bellissima spadista catanese, amica del cuore di Diletta Leotta e il nuotatore di Carpi si sono conosciuti proprio durante la kermesse olimpica di Tokyo.

LEGGI ANCHE>>>Rossella Fiamingo, clamorosa sorpresa: social impazziti – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Gregorio Paltrinieri, cos’è la mononucleosi che l’ha colpito: il motivo dell’impresa

Tra i due è scattato immediatamente un vero e proprio colpo di fulmine, un’attrazione irresistibile che ha travolto qualsiasi resistenza. La liaison tra Rossella e Gregorio ha avuto inizio quando entrambi si trovavano ancora nella capitale nipponica, impegnati nelle rispettive gare olimpiche ed è poi proseguita dopo il rientro in Italia. A darne notizia è stata proprio la Fiamingo, da sempre molto attiva sui social con un post pubblicato a metà agosto sul proprio profilo Instagram. Lo scatto di lei e Paltrinieri abbracciati in vacanza al mare è stato un segnale inequivocabile e il like entusiasta di Diletta Leotta ha avuto il sapore della conferma definitiva.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta sorride, Rossella Fiamingo la ‘chiama’: quanta bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri, gli scatti in costume scatenano l’entusiasmo dei fan

Poche ore fa Rossella Fiamingo ha pubblicato sempre su Instagram altri scatti che la ritraggono con un bikini mozziafiato insieme a Gregorio Paltrinieri: i due grandi campioni si stanno godendo qualche giorno di relax e appaiono sorridenti e felici. Quello che poteva sembrare un flirt intenso ma di breve durata si sta trasformando in una storia d’amore in piena regola. E anche in questa occasione, come una sorta di benedizione urbi et orbi, è arrivato il like dell’onnipresente Diletta Leotta.

 

Impostazioni privacy