Nudo per strada causa un incidente: atleta croato fermato a Roma

Si chiama Sven Augusti, è un giocatore internazionale di pallanuoto tesserato per la Lazio, gioca in Serie A, l’episodio di cui è protagonista ha dell’incredibile

Nudo Sven Augusti
Sven Augusti Santini, il pallanuotista protagonista di questo bizzarro episodio

Sono le 22 di lunedì sera, un uomo nudo gira per strada a Roma, in corso Francia, sulla tangenziale. Una Smart nel tentativo di evitarlo finisce fuoristrada e si ribalta: due ragazzi rimangono feriti.

Nudo sulla tangenziale di Roma

Arrivano le ambulanze e i carabinieri. L’uomo nudo non ha documenti, straparla, è fuori di sé. Probabilmente ubriaco. I militari cercano di ricostruire quello che è accaduto e ascoltano alcune testimonianze: poi procedono al riconoscimento dell’uomo che continua a dare in escandescenze.

Sono momenti di forte tensione e i Carabinieri sono costretti a chiamare rinforzi perché subiscono anche un’aggressione da parte dell’uomo, sempre senza vestiti, che non sa spiegare chi sia e che cosa ci faccia nudo per strada.

LEGGI ANCHE > Un altro atleta ucciso: muore un velocista, medaglia di bronzo ai Mondiali

Chi è Sven Augusti

Il protagonista dell’episodio è Sven Augusti Santini, pallanuotista croato di 22 anni in forza alla Lazio e con numerose presenze in nazionale. Un colosso di 2 metri di altezza per 100 chili di muscoli. Uno dei due Carabinieri finisce per terra, spinto dall’atleta che si tranquillizza solo dopo diverse ore in caserma. Dove viene denunciato per lesioni personale e resistenza a pubblico ufficiale.

Sven Augusti Santini è uno dei pallanuotisti più ammirati della nuova generazione, per tutti è Brad, per la sua impressionante somiglianza con un giovane Brad Pitt. É alla sua prima stagione in Italia, poche ore prima dell’episodio era in giro per Roma in compagnia della sua fidanzata. I suoi social sono pieni di foto allegre e di pose, che cosa sia successo lunedì pomeriggio non si sa….

Impostazioni privacy