Serie A 10° giornata, Dazn o Sky: dove vedere le partite del 27 e 28 ottobre

La tua squadra del cuore gioca su Dazn o Sky? La programmazione completa del turno infrasettimanale valevole per la 10° giornata di Serie A

Max Allegri
Getty Images

Dopo i primi tre anticipi della 10° giornata della Serie A giocati ieri, oggi le altre squadre tornano in campo per completare il turno infrasettimanale che vedrà l’ultimo atto andare in scena domani sera al Maradona di Napoli.

Nella serata di martedì il Milan di Pioli ha risposto presente, superando il Torino con una rete di Olivier Giroud e piazzandosi momentaneamente in testa alla classifica da sola. Domani sarà il turno del Napoli che cercherà di rispondere ai rossoneri anche se di fronte ci sarà il Bologna di Mihajlovic che proprio nello scorso turno ha dato filo da torcere al club di Milano.

Oggi invece in campo ci saranno Juventus, Inter, Atalanta e Roma, con Lazio e Fiorentina che invece si sfideranno all’Olimpico di Roma. Scopriamo insieme la programmazione tv e streaming.

LEGGI ANCHE: Milan-Torino 1-0, Highlights, Voti e Tabellino: la nona rossonera

Dazn o Sky? La programmazione tv e streaming della 10° giornata di Serie A

Luciano Spalletti
Getty Images

Essendo un turno infrasettimanale, le partite di oggi e di domani saranno inserite soltanto in due slot orari: le 18.30 e le 20.45. Se per quanto riguarda i weekend classici Sky di solito trasmette in simulcast con Dazn i match del sabato sera e della domenica a pranzo, per la decima giornata di Serie A la pay tv di Comcast avrà in diretta Empoli-Inter e la partita di domani tra Napoli e Bologna.

LEGGI ANCHE: Serie A, la Covisoc indaga sulle plusvalenze: i club maggiormente coinvolti

Questo lo specchietto completo:

27/10 18:30 Juventus-Sassuolo DAZN
27/10 18:30 Sampdoria-Atalanta DAZN
27/10 18:30 Udinese-Verona DAZN
27/10 20:45 Cagliari-Roma DAZN
27/10 20:45 Empoli-Inter DAZN/SKY
27/10 20:45 Lazio-Fiorentina DAZN
28/10 20:45 Napoli-Bologna DAZN/SKY

Impostazioni privacy