Pallone D’Oro 2021, spoilerato il vincitore: non è Messi!

338

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa: la rivista Marca ha pubblicato già la classifica finale del Pallone D’Oro 2021

Pallone D'Oro
Getty Images

Manca ormai un mese all’assegnazione del Pallone D’Oro 2021. Il trofeo più ambito dai calciatori a livello individuale sarà consegnato tra le mani del vincitore nella classica cerimonia di premiazione che si terrà il 29 novembre a Parigi.

Con Cristiano Ronaldo e Messi sempre presenti nella lista dei 30 candidati, sono in tanti a scommettere che il talento argentino sarà ancora una volta il più votato dalla giuria di giornalisti ed esperti: Leo ha infatti vinto il suo primo trofeo con la Nazionale Argentina, la Coppa America, e nonostante un’estate movimentata il suo passaggio al PSG potrebbe facilitare la sua vittoria.

In tanti però pensano che ci siano altri giocatori meritevoli del premio: si va da Mbappè a Salah, passando per l’italiano Jorginho vincitore sia della Champions che degli Europei, per finire con il bomber implacabile del Bayern Lewandowski.

Secondo una clamorosa indiscrezione lanciata da Marca, sarà proprio l’attaccante polacco a vincere il trofeo.

LEGGI ANCHE: Pallone D’oro, spoiler clamoroso di France Football: lo vincerà lui?

Pallone d’oro 2021, Lewandowski trionferà davanti a Messi e Benzema

Lewandowski
Getty Images

Nonostante la premiazione avverrà ufficialmente solo tra un mese giornalisti, capitani e allenatori delle Nazionali hanno già votato la scorsa settimana e il giornale spagnolo è venuto in possesso dei risultati finali del Pallone D’Oro 2021.

Marca ha quindi pubblicato in esclusiva la classifica dei primi 20 in ordine di arrivo e, secondo le informazioni in loro possesso, sarà proprio Lewandowski ad aggiudicarsi l’ambito premio superando Leo Messi (in seconda posizione) e Karim Benzema (terzo). Fuori dal podio Salah, soltanto quarto, e Jorginho, in quinta posizione. Soltanto nono Cristiano Ronaldo. Questa la classifica finale secondo la stampa spagnola:

LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro 2021, il vincitore sarà lui: tifosi in fermento

1 – Robert Lewandowski (Bayern Monaco)
2 – Leo Messi (PSG)
3 – Karim Benzema (Real Madrid)
4 – Mohamed Salah (Liverpool)
5 – Jorginho (Chelsea)
6 – Kylian Mbappe (PSG)
7 – N ‘Golo Kanté (Chelsea)
8 – Erling Haaland (Borussia Dortmund)
9 – Cristiano Ronaldo (Manchester United)
10 – Kevin de Bruyne (Manchester City)
11 – Gianluigi Donnarumma (PSG)
12 – Luka Modric (Real Madrid)
13 – Giorgio Chiellini (Juventus)
14 – Harry Kane (Tottenham)
15 – Bruno Fernandes (Manchester United)
16 – Ruben Dias (Manchester City)
17 – Romelu Lukaku (Chelsea)
18 – Pedri (Barcellona)
19 – Neymar (PSG)
20 – Riyad Mahrez (Manchester City)