GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in crisi: il drammatico appello in diretta

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in crisi: il drammatico appello in diretta. L’ex nuotatore messo a dura prova da quello che sta succedendo

Fin dalle prime puntate il pubblico a casa ha adottato Manuel Bortuzzo apprezzando la sua forza d’animo e il coraggio che sta mettendo per vivere un’esistenza normale. Ma nelle ultime ore l’ex nuotatore è entrato in crisi e l’ultima diretta del GF Vip 6 ha mostrato tutto il suo tormento.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

La lunga litigata con Lulù Selassiè, che lo sta pressando per sapere se la sua corte avrà successo, ha lasciato segno profondi. Il primo ad accorgersi è stato Alfonso Signorini che durante la diretta si è rivolto alla principessa etiope pregandola di avere un atteggiamento diverso.

Manuel sta male, oggi ha avuto una crisi psicologica e fisica importante. Tu ti sei innamorata di una persona particolare, che vive una vita che non avrebbe voluto vivere, contro la sua volontà. Nessuno di noi ha mai il diritto di non rispettare l’altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l’annuncio fa impazzire i follower

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in crisi: l’appello di Signorini a Lulù sarà ascoltato?

E Manuel ha confermato di aver patito molto la situazione: “Se chiedo di essere lasciato in pace, non è perché voglio male a quella persona ma perché so poi quello che succede. Adesso  lei canta, ride e si trucca e io sto con 38 e mezzo di febbre e mal di testa, capito perché?”.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Bortuzzo è diventato una risorsa per il reality, il primo a saperlo bene è proprio Signorini che non lo vuole perdere e quindi chiede a Lulù di cambiare atteggiamento. La vita di Manuel è cambiata non per colpa sua, chi vuole stare con lui lo deve rispettare fino in fondo. La giovane Selassié riuscirà questa volta a capire il messaggio?

Impostazioni privacy