GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in lacrime: il motivo della sua commozione

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in lacrime: quel ricordo che gli fa male. Un’altra parentesi complicata per l’ex nuotatore azzurro nel reality

Forse mai come negli ultimi giorni Manuel Bortuzzo è diventato protagonista al GF Vip 6. Da una parte c’è il pubblico che lo ha adottato fin dal suo ingresso nella Casa, dall’altra ci sono gli altri concorrenti del reality di Canale 5 che stanno cercando di rendergli la vita più facile. In mezzo però c’è la corte serrata di Lulù Selassié che lo sta tormentando e ci sono i ricordi del passato che tornano a bussare.

(Instagram)

All’ex nuotatore azzurro è successo di nuovo nelle ultime ore, anche se per un motivo sulla carta banale. per la festa di compleanno di Giucas Casella è stata trasmessa in casa anche ‘I migliori anni della nostra vita‘ di Renato Zero. Nessuno poteva immaginarlo, ma appena l’ha sentita, Manuel si è commosso fino alle lacrime.

Poi ha spiegato anche il motivo a Manila Nazzaro. Quel brano è anche l’ultimo che ha ascoltato e ballato insieme alla sua ex fidanzata la sera della tragica sparatoria che ha cambiato la sua vita. “Cosa mi ricordo? Il mio ultimo ballo. Suonavano questa canzone che sembra un messaggio del destino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura tra un calciatore di Serie A e un’ex tronista di Uomini e Donne: è finita

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in lacrime ma Lulù non vuole mollare la presa

Manila Nazzaro, una delle poche che abbia mostrato un vero interesse per Manuel, gli ha consigliato di cancellare quei brutti pensieri e di concentrarsi su altro. Ed è quello che farà, anche se questa sera durante la diretta del GF Vip 6 per lui potrebbero esserci nuove sorprese.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot Mediaset)

Intanto però Lulù non sembra avere nessuna intenzione di mollare e questa volta punta su una lettera. Una scelta che l’ha fatta anche litigare con le sorelle. Jessica le ha detto che non le sembra il caso, di evitare proprio, e Clarissa concorda con lei. Ma la ragazza è decisa e convinta di stare facendo la cosa giusta.

Impostazioni privacy