Calciomercato Inter, regalo di Natale per Inzaghi: accordo ad un passo

Calciomercato Inter, regalo di Natale per Inzaghi: accordo ad un passo. Il primo rinforzo per la rosa nerazzurra sta per arrivare

Simone Inzaghi
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (Getty Images)

I primi tre mesi, tra Serie A e Champions League, hanno messo in mostra pregi e difetti dell’Inter che è ancora in corsa per tutto ma deve pensare a puntellare la rosa. Ecco perché la prima mossa di Marotta e Ausilio a gennaio è già pronta, sempre che sia possibile concretizzarla.

Il nome caldo, come spiega oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, è quello di Filip Kostic. Il laterale serbo, fresco di qualificazione mondiale con la sua nazionale a spese del portogallo, in effetti da tempo è entrato nel mirino della dirigenza nerazzurra. Ma soprattutto è ritenuto il profilo ideale a sinistra per tutta una serie di motivi.

Il primo è legato al suo contratto con l’Eintracht Francoforte: il giocatore ha più volte fatto capire di non voler rinnovare il rapporto in scadenza nel 2023. E poi sarebbe la soluzione ideale per rimpiazzare Ivan Perisic, un altro che andrà in scadenza a giugno e vuole partire.

Filip Kostic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Mancini, l’Italia ai playoff mette in crisi il ct: la Figc ha deciso

Calciomercato Inter, regalo di Natale per Inzaghi: le mosse del club

Quindi che fare con Kostic? Questa è la domanda che rimbalza negli ultimi giorni tra il Suning Center e gli uffici milanesi del club. Perché anche se l’Inter è destinazione molto gradita, in caso di attesa fino a giugno i nerazzurri rischiano di essere bruciati dalla concorrenza. Di positivo però c’è il cambio al volo di procuratore: Kostic avrebbe infatti chiuso con Fali Ramadani per affidarsi ad Alessandro Lucci, molto vicino con alcuni suoi assistiti all’Inter.

Calciomercato Inter
(Foto LaPresse)

E allora già a gennaio Marotta è pronto ad affondare il colpo per fare il primo regalo dell’anno a Simone Inzaghi. Kostic è valutato circa 20 milioni di euro, soldi che potrebbero arrivare dalle cessioni di Vecino e altri elementi della rosa.

Impostazioni privacy